Lettere

da Pive per Mame

Quando la notte cammini tra i miei pensieri… quando la notte impedisci il mio sonno… quando la notte ti barrichi nei miei sogni… quando la notte calpesti le mie speranze… quando la notte distruggi i miei desideri… quando la notte accresci la mia ossessione… quando la notte fai straripare i miei occhi… quando la notte alimenti le mie ansie… quando ogni notte mi accorgo che sto perdendo l’anima… posso solo pensare di allontanarmi da te… posso solo convincermi che solamente lontano da te ho una speranza, seppur minima, di continuare a vivere… ed è proprio quello che sto seriamente progettando… è l’unica possibilità che mi rimane… sai a cosa mi riferisco… il sospetto ti è sicuramente venuto quando ho posto quella domanda: “torneresti qui?”… mi dispiace… so che probabilmente vi farò del male… so che me ne vorrete per molto tempo… so che non mi perdonerete mai… so anche che io ne morirò, ma devo tentare di tornare a vivere… non è giusto per nessuno proseguire in questo modo… so che capirai… non lo volevo, non era mia intenzione, eppure ti amo alla follia… e ti amerò per sempre… ma proprio per questo devo provare ad andarmene…

24 gennaio 2013

Categoria: Lettere

da mary ann

Ma questa donna si rende conto di quello che ti sta facendo? o non gliene frega proprio nulla???
Vai, allontanati se puoi! non pensare agli altri e pensa anche a te stesso una buona volta!
Vattene il prima possibile e riprenditi la tua vita perchè uno come te se lo merita davvero!

29 gennaio 2013

da Pive

Io non so se lei si renda conto di come sia entrata dentro di me... e ti assicuro che è una donna come non ce ne sono altre... per questo mi sono innamorato di lei... ma sono io che non la merito... e di sicuro da lei non posso pretendere nulla... nemmeno che si interessi ai miei turbamenti...

29 gennaio 2013

da Libellula

Pive ma per favore!! Ora ti butti giù perchè lei non ti ama? Ma daiiii. Smettila di dire che la meriti!!! Semplicemente...è già impegnata!! Come fa a lasciare suo marito???

30 gennaio 2013

da Pive

No, Libellula, qui ti sbagli… io non ho mai detto che la merito… tutt’altro!!! ho appena scritto l’esatto contrario, prova a rileggere le mie parole!!! e neanche pretendo che lasci nessuno… infatti, non le ho mai chiesto niente… mai fatto proposte… di nessun genere… e ti garantisco che mai lo farò!!! rispetto troppo lei e tutto il suo essere… ma nonostante tutto non riesco a non amarla… questa è la mia vera colpa… questo è quello che non riesco a smettere di fare… non riesco a smettere di amarla… di pensarla… di sognarla… è uno stato di cose che, mio malgrado, continua a trasmettermi sensazioni molto forti, a volte in positivo a volte in negativo, tanto da non riuscire quasi a descriverle… sono radicate dentro di me… non le posso cambiare, non le posso cancellare… per quanto mi sforzi, non mi è consentito farlo… sì, certo, in questo mi sento davvero colpevole, reo confesso… con condanna pronunciata e pena in fase di esecuzione… ma cosa posso fare…?

30 gennaio 2013