Aiuto

da Anonimo

ciao a tutti ho bisogno di chiedervi una cosa, premesso che sono sempre stato un po timido volevo chiedervi una cosa all' età di 18 anni ebbi un brutto episodio con una ragazza finimmo autenticamente ad insultarci probabilmente per un mio errore ma lei comunque reagì in maniera squilibrata, da allora ho sempre visto male le ragazze al punto che se una mi guarda mi giro non riesco più a fidarmi di nessuna..volevo chiedervi se secondo voi sto manifestando un disturbo verso l'altro sesso un disturbo al rapportarsi all'altro sesso.. attendo vostre risposte. o consigli Alex

24 gennaio 2013 - Milano

Categoria: Aiuto

da cri

beh secondo me questo episodio ti ha comunque segnato..altrimenti non staresti qui a parlarne... ed è possibile anche che a causa di questo tu ti sia formato una corazza...ma vedi in amore, anche se è difficile, qualche volta bisogna anche rischiare..!!

25 gennaio 2013 - Arezzo

da Anonimo

Secondo me è un trauma che hai subito.. lasciati andare e viviti la vita.. Ogni ragazza è diversa :)

25 gennaio 2013

da Freccia Rossa

Se hai un carattere introverso, avere un'esperienza così sicuramente ti ha segnato, ma non devi identificare la tua ex in tutte le altre donne. Siamo tutti diversi e non tutti reagiscono allo stesso modo.
Un po' di coraggio e cerca di ributtarti nella mischia e conoscere meglio le persone.Baci

29 gennaio 2013 - Roma