CATEGORIE
da Chiara
Ho un misto di emozioni questa sera, arrabbiata, dispiaciuta e delusa. Lui torna, mi intossica e se ne va.E nn ci siamo nemmeno rivisti, perchè è da un pò che mi chiede di vederci e poi scompare. Non so quante volte ho chiuso con lui, quante volte l ho ripreso sui suoi comportamenti, quante volte l ho ignorato. ma niente, non riesco ad uscirne. Sono tre mesi che nn lo vedo e sono stata male, perchè sapevo che lui sarà stato in buona compagnia. Poi è tornato e adesso sto ancora così. Prima provo a scrivergli e poi cancello tutto, perchè nn merita. Sto confusissima. Npon so come sfogarmi. Ho una rabbia dentro. Perchè torna se di me nn se ne frega nulla, perchè torna se poi deve scomparire ancora.Non so che pensare. Non so cosa fare.
24 gennaio 2013
Categoria: Sfoghi
da Chiara
Che strano caso...mi chiamo come te e vivo la tua stessa situazione. Non lo vedo da 3 mesi, lo sento poco e, in quel poco che mi dice, niente fa trasparire affetto per me. Ogni tanto mi dice di organizzarmi che ci vediamo...e poi non affronta più l'argomento. E anche io come te, ogni tanto cerco di ignorarlo...ma non ne esco...e anche se ci sono giorni in cui mi sembra di poter voltare pagina e ricominciare e andare avanti...alla fine lui c'è; come dici tu "mi intossica". Forse un giorno tutte e 2 saremo capaci di uscirne...me lo auguro e te lo auguro con tutto il cuore. Un abbraccio.
25 gennaio 2013 - Milano
da Anonimo
Deve amarti molto...
25 gennaio 2013
da Chiara
Cara Chiara lo spero anche io e ti auguro di uscirne presto e di poter trovare un uomo migliore che possa fartelo dimenticare. Il problema è che i momenti di rabbia mi passano e sento la sua mancanza. Oggi ad esempio me la voglio prendere come viene, ma in fondo a me stessa ho sempre la speranza che qualcosa possa cambiare, che magari lui si possa rendere conto che assieme siamo perfetti. Quando ti vengono questi momenti e ti senti così prova a pensare a te, cerca di fare qualcosa per te stessa, proprio come faccio io e penso che le cose arriveranno da sole. Che sia con loro oppure con qualcun altro. Arriverà il nostro momento vedrai. Un abbraccio anche a te
25 gennaio 2013
da Chiara 1
Anonimo l hai scritto con umorismo??? Oppure pensi che dietro questo comportamento ci sia una spiegazione?? Perchè sono anni ormai che ci vediamo e stiamo insieme, non mi ha mai promesso niente, ma quando sta con me io lo sento che sta bene. Però poi non fa altro che scappare e quindi mi viene di pensare che in tutto questo tempo io non sono nemmeno riuscita a farlo stare bene in mia compagnia. Anche se quando stiamo assieme sento l'esatto contrario.
25 gennaio 2013
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938