CATEGORIE
da sola per Loro
Ho delle amiche un po' stronzette...Da quando mi sono seriamente fidanzata..con un bravissimo ragazzo (loro sono ancora alla ricerca..) non lo hanno mai accettato.!! Devo dire che la cosa è reciproca, perchè lui le trova insopportabili...dice che sono oche, brutte, antipatiche e che si annoia da morire in loro compagnia..le trova alquanto banali...E le mie amiche..non hanno mai detto niente apertamente nè sinceramente..ma si capisce che hanno intuito...dato che lui non esce mai tutti insieme. Fra l'altro..ho sempre dovuto fare l'ambasciatrice...riportando i rifiuti di lui..agli inviti inventandomi 10000 storie...perchè non volevo ferirle...ma poi dopo anni..non ho + resistito e ho confessato alle mie amiche che lui non ha piacere ad uscire con loro..in compagnia...omettendo ovviamente i motivi..ma dicendo semplicemente che si annoia. Ora..siamo arrivati al punto che io ho smesso di frequentare loro perchè sono cambiate nei miei confronti..e forse un po' il mio ragazzo mi ha condizionata...sicchè mi trovo sola... il mio ragazzo è una persona un po' spenta...non ha molti interessi... ed è un po' apatico...si è attaccato a me tantissimo...ma mi ha anche depressa...con il suo carattere spento...Non so più cosa devo fare. Far finta di niente e rialacciare le vecchie amicizie...o cogliere l'occasione per fare pulizia...e iniziare una nuova vita?
25 gennaio 2013
Categoria: Aiuto
da Anonimo
Sta a te decidere.. lo ami da rimanere con lui oppure non lo ami da poter cambiare vita?? Devi deciderlo tu :)
25 gennaio 2013
da Sola
Lo amo, ma lui non mi da tutto ciò di cui ho bisogno!!! Le mie amiche in parte si...a loro volta non mi danno ovviamente tutto ciò di cui ho bisogno..Ma necessito di entrambi...per sentirmi completa e soddisfatta..
26 gennaio 2013
da wall-E
mi ha fatto un pò ridere la tua espressione (amiche un pò stronzette) ci sono anche altre ragazze in una situazione come la tua, comunque io sono del parere che portare il moroso in compagnia di amiche senza moroso non va bene, anzi non si deve fare proprio è da evitare, perchè il comportamento delle tue amiche con te in presenza di lui è molto diverso di quando lui non è presente, loro per rispetto e altro non possono simpatizzare confidenziare più di tanto con lui o addirittura guardarlo troppo, debbono stare molto corrette per non far nascere a te sospetti che vogliano sedurre o fregarti lui, questo è niente, perchè per loro che sono senz'altro desiderose di avere un moroso e vedere l'amica che ce l'ha, possono invidiarti e sentirsi un pò inferiori a te in una parola le metti in imbarazzo, può nascere dietro le tue spalle da parte di loro critiche fastidiose e chiacchiericci poco piacevoli tutto questo per la presenza del tuo moroso. loro sanno quanto sono simpatiche o no al tuo moroso le ragazze hanno un intuito lampo quando hanno uno vicino capiscono molte cose al volo. ti faccio un esempio tu non hai il moroso e sei in compagnia della tua amica che ha il ragazzo lì e spesso si sbacciucchiano davanti a te, non ti mette imbarazzo? fastidio? non ti fa sentire inopportuno stare con loro? alle tue amiche dille che tuo moroso non viene più in compagnia perchè vuole stare solo soletto con te. non dirle perchè loro sono noiose sennò odieranno anche te. e quando sei in loro compagnia non parlarle mai di tuo moroso mai. questo tuo moroso dici che è spento apatico...ma lo è anche quando siete soli? ti trasmette affetto? ti stringe a se? ti coccola un pò? ti parla? ti ascolta? bisogna anche vedere che tipo è, e capire perchè è così giù di tono, ma tu gli dai soddisfazione? cioè di quelle da farlo sentire uomo? se lui è spento anche quando siete soli vuol dire che non ha meraviglia a stare con te, eppure lui è attaccatissimo a te, devi scoprire cosa gli piace.
28 gennaio 2013 - Verona
da Autrice
Grazie Wall!! i tuoi interventi sono sempre molto semplici ma diretti. Ti dirò...non siamo ragazzine... ma già donne mature..e quindi certi atteggiamenti in compagnia ovviamente li evitiamo (sbaciucchiamenti vari) ma credo che tu abbia centrato il pieno tutta la storia. Il mio ragazzo è insoddisfatto perchè io non lo faccio sentire Uomo...si hai capito bene a cosa mi riferisco...ed io non lo faccio sentire Uomo perchè lui non mi ha mai fatto sentire Donna!! La differenza fra me e lui è che lui mette il muso...e non si chiede come mai lui non mi ha mai fatto sentire donna..si offende punto e basta, senza cercare una soluzione a questo problema..ed io di conseguenza con l'andare del tempo... mi sono spenta molto nei suoi cfronti...in poche parole..mi ha deluso parecchio...nel modo che ha di NON AFFRONTARE I PROBLEMI..ha il tipico atteggiamneto del ragazzino finto menefreghista quando sarebbe più umano e normale che ne parlasse...Il disagio con le mie amiche nasce dal fatto che sapendo che loro sono molto AFFAMATE...si hai capito bene cosa intendo...vedono qualunque Uomo appetibile ai loro occhi..senza degnarsi del fatto che lui sia impegnato con me..Non hanno rispetto. Perchè sono molto egoiste e stupide. Ma hai ragione... la loro invidia...le consuma dentro...tanto da trasformarle in streghe avide di rompere il bell'incantesimo che si era creato fra me elui...e lui..da classico citrullo che non è altro..si fa intortare da chiunque... gli faccia credere... che glie la potrebbe dare...Sono stata troppo diretta?? Senza dar peso alla qualità dei sentimenti e all'amore che abbiamo coltivato per tutto questo tempo..O per lo meno..io credevo...
1 febbraio 2013
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938