CATEGORIE
da Anonimo
è contro la chiesa una relazione/matrimonio tra un cattolico e un musulmano?
25 gennaio 2013
Categoria: Domande
da frappè
Epecchè..oggi si può tutto!
25 gennaio 2013
da Andrea
ciao!guarda secondo me no, solo che se vuoi sposarti in chiesa entrambi dovete avere la stessa religione...
26 gennaio 2013
da Max
Tu metti al centro un’istituzione in qualche modo, un essere umano prima di tutto dovrebbe usare la sua testa per farsi un’opinione, perché le conseguenze delle scelte ricadono su di te e gli altri, se le conseguenze sono gravi, se ne lavano le mani. Le società sono forti quando le famiglie sono unite, allora l’esempio per chi osserva è positivo, non avrà bisogno di cercare forme sperimentali di vita se uno ha già le risposte, quando una società sperimenta, ha esaurito le sue risorse.
Frappè scrive che oggi si può tutto, ha ragione, siamo nel caos, se preferite si può scrivere m…da, e che cos’è ? ok lo sappiamo…, ma in senso metaforico intendo, è l’ultimo stadio di un percorso tortuoso, è il dopo frutta.
L’ho trovato in inglese, Saudis Turn to Ethiopian Maids After Asian Backlash, (fonte Bloomberg ). Il problema è saper interpretare osservando il comportamento collettivo, che non mente mai e da informazioni esatte sulla natura della persona che ad un tal gruppo appartiene, la natura di una persona non è che si manifesta normalmente, servono certe situazioni diciamo limite, ,per far si che tu puoi finalmente vedere chi è quella persona.
Su questo principio si basano le analisi e le ricerche di mercato, il ficcanasiamo dilagante a cui la rete offre un ambiente perfetto, è per capire complessivamente come un gruppo si comporta e produce con quel comportamento, servirà per vendere, ma serve anche per capire cosa ci si può mediamente aspettare da una persona se conosci la sua appartenenza.
27 gennaio 2013
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938