CATEGORIE
da Anonimo
Ho bisogno di lasciare uscire questo dolore... ci avevo creduto tanto, mi sono impegnata con tutte le mie forze, ho tenuto duro nei momenti difficili... ho cercato di capirti, di aiutarti, di giustificare i tuoi comportamenti... mi sono detta che amarti voleva dire accettarti per quello che sei... ho cercato di avere pazienza... ma tu ti sei approfittato di tutto ciò! Non stai cercando di venirmi incontro, esisti solo tu, non ti preoccupi di come mi sento... dici di volermi bene e mi escludi dalla tua vita... mi chiedi di vivere con te e poi non mi dici nemmeno cosa pensi... perché ti stai comportando così? non me lo merito
25 gennaio 2013
Categoria: Amore finito
da sconosciuta
vivo la tua stessa situazione e dopo 5 anni di fidanzamento mi sento così sola!!!forse non ho voluto vedere ciò che è la realtà, sentirsi considerata poco o niente! dopo sto tempo se solo mi avesse amato come dice sicuramente avevamo iniziato a costruire il nostro domani. bè ancora la forza di mollare non la trovo però spero tanto di dimenticare questi 5anni perché solo così riuscirò a voltare pagina e a pensare solo a me!
27 gennaio 2013
da Freccia Rossa
Spesso è la paura della solitudine che ci porta a restare con determinate persone e non l'amore...
Coraggio!!!
La vita è una ed è vostra...non bisogna accontentarsi e pensare che non ci sia niente di meglio. Guardatevi intorno e pensate a voi stesse come loro pensano solo alla loro vita e al loro ego!!!
29 gennaio 2013 - Roma
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938