CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da non capisco
Perché ormai le storie serie sono passate in secondo piano? vengono viste come un qualcosa di brutto, di negativo, che potrebbe portare sofferenza! ormai si tende ad avere storie facili, storie più leggere, nulla d'impegnativo, una storiella e via! io non ho mai avuto una storia seria, e vorrei capire cosa significa amare una persona! voglio capirlo provandolo! sono uscita con un ragazzo, la mia intenzione era quella di conoscerlo piano piano e perché no, magari se ci fossimo trovati bene anche di continuare! solo che lui ha subito precisato che non vuole una storia seria, che non ha testa al momento e che gli dispiace che poi le storia finiscono cosi per una ca**ata! mi chiedo adesso, perché si ha tanta paura di una storia? non c'è una persona che vada in cerca di un qualcosa di serio e di certo io non voglio essere l'amichetta con cui ci si può passare una serata e basta!
27 gennaio 2013
Categoria: Sfoghi
da Anonimo
Se non hai avuto storie serie, che domandi a fare il perchè siano passate in secondo piano (in base al tuo punto di vista tra l'altro) ? Ti sei già risposta da sola!
E poi è solo in base al tuo punto di vista; io conosco tantissime persone che sono fidanzate ufficialmente da molti anni, l'avranno voluto, non credi? E per volerlo bisogna anche frequentare la persona giusta, e loro l'hanno fatto.
27 gennaio 2013
da Davide
La maggior parte della gente ha paura di avere una storia seria, ha paura di investire se stesso per un'altra persona. Ma al tempo stesso non si rendono conto di ciò che si perdono. Io ho avuto la storia della mia vita per 5 anni e ti assicuro che non cambierei niente di ciò che è stato. Cambierei solo il finale, perchè era la donna che volevo sposare. Purtroppo anche nel mio caso l'altra parte ha avuto paura, paura di affrontare la vita per quello che è, fatta di difficoltà, ma anche di gioie. Quando avrai una storia "seria" capirai se è seria o meno da quanto tu sia disposta a donarti all'altro. Spero ti sia stato d'aiuto. Ciao :)
27 gennaio 2013 - Palermo
da Libellula
io invece, se potessi tornare single all'istante..senza creare danni e malumori a nessuno..lo farei immmediatamente!!!
28 gennaio 2013
da Anonimo
Libellula stai con lui solo per evitare problemi,!! ho sempre più certezze, di coppie vere ce ne sono in giro poche, come può uno impegnarsi se non c'è trasparenza nel comportamento ?
X l'autrice.
Oggi la vita è pittosto complicata, le donne hanno molte esigenze secondo me spesso esagerano. fanno sempre confronti, un uomo è sempre sotto esame. C'è un limite a tutto, io non ho una ragazza e francamente non voglio che la mia vita diventi un esame continuo, mi capita di frequentare un'amica ( ma mi è capitato varie volte di incontrare coppie ed è spesso la stessa storia) questa ragazza ogni volta che esco con lei mi confronta al marito, e lui ne esce a pezzi, e questo non mi piace, lui è una brava persona, non è corretto e non capisco come si possa stare con uno che non si ama e magari a volte quasi lo si disprezza.
29 gennaio 2013
da Libellula
Veramente ho più problemi a stare con lui..che da sola!!
30 gennaio 2013
da Anonimo
Se fossi un lui di una coppia capirei se lei ha un problema, è l’ultimo dei miei pensieri costringere, è tanto grande la differenza tra il fare con piacere e con costrizione,
30 gennaio 2013
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938