Carta Bianca

da Rugiada

..è così ed è giusto così...non sono nel cuore di chi è nel mio!! Il mio sorriso triste parla da se anche se tanti non riescono a leggere, ma non incolpo nessuno va bene, so che così va la vita...ed è giusto che vada così..le illusioni fanno male al mio cuore anche se sto cercando di guardare altri orizzonti, di trovare altre ragioni, di volare in altri sogni, rimango intrappolata in un atrio di mille domande che forse solo il tempo riuscirà a rispondere!!!Rugiada

30 gennaio 2013

Categoria: Carta Bianca

da Max

Rugiada. indubbiamente sembri una persona molto sensibile, penso anche che sensibilità chiama sensibilità, come un'abitudine di stati d'animo in cui ci si trova a proprio agio, lo confermano le tue parole di volare in altri sogni, mi sembra una prigione in cui il tuo potenziale rimane confinato, sospeso.
Chissà cosa potrebbe produrre la tua sensibilità e creatività che di solito si abbina, potresti costruire un ponte che unisce le tue sponde così da non sentirti più smarrita.
Auguri Rugiada.

30 gennaio 2013

da Benedetta

Cara Rugiada, capisco benissimo come ti senti! Anche io non sono nel cuore di chi è nel mio cuore e nascondo ogni giorno la mia tristezza con un sorriso. Sto' cercando un modo per uscire da questa trappola, una soluzione alle mie domande ma non so' se il tempo mi darà mai una risposta.

30 gennaio 2013

da Rugiada

Grazie tante Max sei molto caro e incoraggiante, kissa se un giorno riuscirò a costruire quel ponte che mi condurrà a casa…grazie del pensiero. Un abbraccio!!
Cara Benedetta sei molto cara, un giorno forse riusciremo ad avere il sorriso sulle labbra e anche nel cuore, nel frattempo ti dono il mio abbraccio un bacio Rugiada

1 febbraio 2013