CATEGORIE
da tatina
Avevo un sogno...uno di quelli belli da cui non vorresti mai svegliarti, uno di quelli strani a cui non ci si riesce a dare una risposta... il sogno piu' bello di tutta la mia vita, fatto a pezzi, sgretolato senza pietà da una tristissima realtà e quello che rimane e solo l'amarezza e tanti perchè...a cui non avrò mai una risposta :( .
30 gennaio 2013
Categoria: Delusioni
da Anonimo
qual'era il sogno??
31 gennaio 2013 - Milano
da angelo custode
Se il sogno che avevi è realizzabile, non mollare vale la pena tentare.non abbandonare mai i tuoi sogni se ci credi veramente.Ma se si tratta di un sogno come il mio che è irrealizzabile, impossibile, abbandonalo: ti farà solo soffrire.Perderai gli anni migliori della tua vita, proprio come è capitato a me, a inseguire qualcosa che ti farà solo versare lacrime.Non ho più lacrime neanche per qualcosa di allegro... E' un consiglio che sentivo di darti xchè penso che a volte narrare i nostri problemi passati a qualcuno potrebbe essere utile per qualcunaltro a risolvere i suoi nel presente. Buona fortuna!!!
1 febbraio 2013
da tatina
Ha importanza anonimo? non credo...posso solo dire che è da dimenticare perchè non sempre c'è un lieto fine.
1 febbraio 2013 - Bergamo
da tatina
Cara Angelo Custode ti ringrazio infinitamente per le tue parole...mi fa piacere sapere che c'è qualcuno a questo mondo che anche se è al di là dello schermo di un pc ti sa capire...grazie davvero...se avessi pensato anche solo per un attimo che poteva realizzarsi mi sarei data da fare di piu' non mi sarei limitata a poco nell'agire con la persona del mio sogno...ho fatto poco ma il risultato è stato" finire sotto un treno" ho finito per soffrire.. per quanto possa essere assurdo mi è capitato...tu perchè non puoi realizzarlo? beh.. auguro a te come a me di poter dimenticare e trovare qualcuno che prenda il loro posto nei nostri pensieri.
buona notte un bacio
1 febbraio 2013
da lola
Anch'io sono nella tua stessa barca, una delusione che va oltre-natura. Ho fatto di tutto, ho strisciato all'inverosimile. Quando pensavo di avercela fatta, di aver vinto sul destino, mi sono ritrovata non a terra, ma sotterrata viva. Un segreto che mi porterò nella tomba. Quando sento le mie amiche, parlare e prendersela per cose stupide, prendersela e offendersi, provare rancore per un nonnulla, mi verrebbe voglia di urlare. La sofferenza, sentirsi il cuore spezzato, non lo auguro a nessuno. Io il mio sogno sono costretta ad abbandonarlo, ma sarà impossibile dimenticarlo. Sarà la mia croce finchè vivo, e non sto parlando di innamoramenti vari; qualcosa di più enorme.
7 febbraio 2013
da tatina
Ciao Lola non ho capito molto quello che ho capito è che hai fatto un sogno brutto e che si e realizzato? il mio non era bello era bellissimo ma la realtà sopravvale... posso chiederti come mai non hai mai voluto raccontarlo il tuo sogno? purtroppo spesso finiamo per soffrire anche per le cose piu' banali senza che ci rendiamo conto delle cose piu' gravi è la vita ognugno vive le sue esperienze gravi o meno gravi che siano...comunque conosco anche io persone che hanno fanno sogni brutti e si sono realizzati anche questo fa parte della vita forse chi li fa e a questa caratteristica avrà il suo perchè... tu te lo sei mai chiesta?
ciao
22 febbraio 2013
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938