Sfoghi

da Sola per mondo

Avevo tante aspettative, poi col tempo sono state uccise tutte da persone che non hanno un cuore neanche per amare loro stessi. Avevo gli occhi di chi sa sognare, poi col tempo me li hanno chiusi, e mi hanno distrutto qualsiasi sogno di speranza. Non ho più voglia neanche di dormire, mangiare, alzarmi la mattina o guardare la tv. Chissà se col tempo riuscirò a tornare a vivere...

30 gennaio 2013

Categoria: Sfoghi

da Ruvido

Sono nella tua stessa condizione.
E' inutile, questo mondo è stato forgiato su misura per gli stronzi, che ci vuoi fare...

30 gennaio 2013

da Anonimo

Capisco quello che stai provando. Secondo me il problema è che viviamo in una società balorda, indifferente, fatta di persone che non hanno un cuore. Comunque fatti forza per cercare di andare avanti, io sono nella tua stessa situazione.

31 gennaio 2013

da Anonimo

Certo che puoi se fai uno sforzo ed esci dal tuo letargo, avrai qualche interesse, cosa ti piaceva da bambina ?, avrai avuto qualche desiderio o interesse.
Se ti commiseri finisci per convincerti d'aver ragione a farlo, invece cerca le tue doti, qualunque, prova.
Se esistiamo c'è una ragione, per scoprirlo devi reagire, quando un cucciolo nasce subito combatte per alzarsi deve farlo se vuole raggiungere il latte della mamma o morrà di fame e lei non può sollevarlo ma solo incitare, il resto è compito suo, non avere paura e non essere passiva, ti aspettavi qualcosa, non è così, devi andare incontro a qualcosa, c'è un lavoro da fare, impegnarti costante e paziente, allora gli altri si accorgono di te ti apprezzeranno. forza !

2 febbraio 2013