CATEGORIE
da MeStesso per AngeloBiondo
Sono alla ricerca di quell'uomo.. che in 21 anni non è mai arrivato..
Sono alla ricerca di quella presenza uguale e me che mi faccia battere il cuore, per farmi sentire che sensazioni da l'amore..aldilà dell'etero sessualità o qualt'altra.
non fà di una coppia con chi vai a letto.. ma l'amore e la passione per la quale si prova verso un altra persona.. anche del tuo stesso sesso.
credo sia normale..siamo nel 2013.
il problema è che mi son invaghito di te. ragazzo conosciuto dal nulla. mi hai stregato facendo diventare la tua voce per me irresistibile..
e dopo questo..sparisci nel nulla. per 2 interi giorni. senza rispondere al telefono. o addirittura staccarlo.
spero che non sia n'altra fregatura di quelle forti.. perchè son forte abbastanza per rimarginare questa cosa.. ma mi lasci pur sempre un vuoto dentro e comunque una delusione. che forse solo il tempo potrà rimarginare.
1 febbraio 2013
Categoria: Confessioni
da candido
Non c'é cosa più dolorosa di chi ha paura d'amare.Per me l"AMORE" é un sentimento così grande che oltrepassa i confini di essere etero o non etero, bello o brutto.Purtroppo non tutti lo capiscono, siamo tanto moderni ma abbiamo paura di dire "ti voglio bene, ti amo".Ci nascondiamo dietro la cosiddetta normalità, e si soffre maledettamente, ne so qualcosa sono anni che vivo male per colpa di un deficiente che ha avuto paura di essere criticato.Il consiglio che ti posso dare é quello di provare solo a non aspettare più questa persona, che evidentemente non ti merita.Auguri.Però non ti aridire dentro fa ancira più male, credimi !.
2 febbraio 2013 - Catania
da MeStesso
Grazie per le belle parole..
da ormai martedi pomeriggio.. dopo l'ultima volta che l'ho sentito, è sparito..
sul cell mi risponde la segreteria.. (son certo di avere un numero secondario).. perchè quello principale non l'aveva voluto dare..
su fb.. nonostante i miei numerosi messaggi.. noto che non sono stati letti..di conseguenza credo che non si sia collegato o addirittura non li abbia voluti leggere di proposito.. se no sarebbe comparso.. nelle notifiche
che dire..son basito..
mi rincuora il fatto che lo conosco virtualmente..e non di persona..
se no ci starei ancor piu' da schifo ed incredulo..
son certo che arriverà il ragazzo che cerco..e non di certo da un social network.. (o almeno spero)
3 febbraio 2013
da candido
Se é questo che il tuo cuore desidera, ti faccio i miei più cari auguri, ma hai mai pensato che su fb potrebbe essere stato inserito un profilo falso? Pensaci, in tutti i casi non ti fidare, e ricordati di non mettere a nudo tutti i tuoi sentimenti, lasciane una parte sempre segreta.Ciao e ricordati che l'amore non é mai vergogna!
3 febbraio 2013 - Catania
da MeStesso
Su fb, è un profilo del tutto falso..
e lo so per certo.
Di quello per cui mi sono invaghito è una semplice voce, se non anche le tante cose in comune che ci legano.
Ma come si suol dire ho capito che è il classico tipo di : tutto fumo e niente arrosto
Del resto, una conoscenza virtuale per lo più su un profilo falso.. non poteva andar altro che uno schifo.
Di cose concluse in questo caso se ne avverano forse l'1 per 100.
Ho sbagliato io ad illudermi.
tutto qui.
grazie ancora per i consigli.
ne terrò tesoro
affettuosamente C
4 febbraio 2013
da candido
Puoi chiedermi sempre quello che vuoi, sai quanti casi come il tuo conosco ? Ma posso soli dirti che nella vita c'é sempre qualcuno che soffre per colpa di gente che non ha nessun cuore, non sei il primo e purtroppo neppure l'ultimo. La falsità é insita nell'animo di gente che non ha scrupoli, eppure io spero sempre che prima o poi riavranno dalla vita tutto il male causato.Non auguro mai male a nessuno, però... Cari saluti e... sono con te, forza!
5 febbraio 2013 - Catania
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938