Aiuto

da ANONIMA

La domanda che sto per farvi ruota tutta intorno ad un rapporto di amicizia. Allora, quasi due anni fa conobbi un ragazzo con la quale strinsi fin da subito amicizia. Inizialmente è filato tutto liscio come l'olio, non c'erano problemi. Poi, però, è andata a finire che mi sono innamorata di lui e che gliel'ho detto. Risultato? Mi ha rifiutata. Ma fin qui niente di che, per quanto mi dispiacesse, ho comunque accettato la sua decisione. Dopo qualche giorno litighiamo. Il motivo? I due punti che la prof di inglese gli ha tolto durante un compito nel momento in cui aveva visto che gli suggerivo qualche cosa. Da quel momento non ci siamo più parlati, MOLTE VOLTE HO CERCATO DI CHIARIRE, MA LA MAGGIOR PARTE DELLE VOLTE SI E' SEMPRE RIFIUTATO PRENDENDO LA SCUSA DI NON AVERMI ASSOLUTAMENTE NIENTE DA DIRE. Lui, però, mi ha sempre detto di non essere arrabbiato con me per quella cosa successa a scuola, bensì perchè SECONDO LUI durante l'anno sono stata una falsa nei suoi confronti e gli ho sempre parlato male alle spalle (cosa, ci tengo a dire e a sottolineare, assolutamente NON VERA!). Ora mi sono arresa, ho lasciato perdere tutto quanto, se non vuole parlare con me nè ritornare mio amico non posso obbligarlo a farlo lo stesso, no? Ammetto che mi manca, ma ha preso questa decisione ed io non ho intenzione di invadere ulteriormente i suoi spazi.

C'è una domanda, però, che frulla da un bel po' nella mia testa: E' POSSIBILE CHE NON MI PARLI PIU' PER LA STORIA DELLA COTTA CHE AVEVO PER LUI? Non so se i maggiori dettagli che sto per darvi vi saranno utili, ma appena dopo averglielo detto si dimostrò DISTANTE da me, durante tutto il giorno non mi parlò più, anzi..nemmeno riusciva a guardarmi in faccia. E' naturale che fosse imbarazzato, anch'io lo sarei stata al suo posto, ma è possibile secondo voi che non voglia più essere mio amico per il motivo che vi ho già detto?

Vi prego, rispondete, è urgente, sono confusissima!! Ho bisogno di più pareri possibili!

2 febbraio 2013

Categoria: Aiuto

da wall-E

lui è giovane non è diciamo un maturo, poi bisogna vedere come sei tu la tua presenza il tuo fisico il tuo aspetto per capire se piaci a lui. cioè fisicamente sei attraente? hai un bel viso? l'uomo il ragazzo si innamora di ciò che vede delle cose belle di belle ragazze, anche la donna si innamora delle cose belle del bel ragazzo ma di più la donna si innamora di ciò che sente delle belle parole, tipo sei bella, mi piaci, ti voglio bene, ti amo, penso solo a te, ti penso ogni giorno ecc... tu hai fatto il passo dichiarando che sei innamorata di lui, lui ti ha dato un segnale negativo ti ha rifiutata, delusa, forse non gli gira neanche per la testa il desiderio morosa, vuole sentirsi libero non è pronto se ha frequentazioni con amici teme di doverli abbandonare per la morosa, un ragazzo che rifiuta una ragazza non gli interessa. il fatto che ha perso due punti a scuola e poi non ti ha più parlato è che lui davanti a te ha riconosciuto di aver fatto una figura di M..DA! dell'incapace di uno che non si applica che ha bisogno dell'amichetta che gli suggerisca i compiti. se avesse esperienza con le ragazze ne avrebbe approfittato con te al volo invece niente (se ne pentirà)!!!!ogni lasciata è persa diceva l'attore Alberto Sordi, ora tu non stargli addosso limitati a salutarlo se prima ti saluta lui sennò non salutarlo, non fare più nessun passo verso lui, fatti vedere da lui che parli con altri ragazzi maschi, così lo farai sentire accantonato di misera importanza, deciderà lui di farsi avanti con te. per una volta almeno fatti vedere in perfetto ordine cioè capelli belli leggero trucco, vestiti attillati alle gambe che si vedano le curve è lì il primo impatto che possia dire cacchio oggi è bellissima!! devi essere un flash per lui. almeno per una volta. se tu uscissi con uno come lui non ti darà la minima soddisfazione.

3 febbraio 2013 - Verona

da Anonimo

allora anche a me è successo ma alla fine a lui piacevo e quindi ci siamo anche messi insieme.. secondo me si è un po imbarazzato per quello che li hai detto. io ci parlerei o comunque li scriverei ina lettera dove li ricordi tutti i bei momenti passati insieme. secondo me perche comunque se ci tiene a te o ci teneva ti verrà a parlare oppure ti manda un messaggio di ringraziamaneto per la lettera. scrivili qualcje cosa che li faccia ricordare qualche cosa che avete passato insieme scrivi qualche cosa di lui positivo ma limitati ad esserli amica. prima risolvieglio è! cosi starai bene sia tu che lui. oppure altra cosa potresti parlare con un suo amico che comunque conosce la situazione. riuscirai a risolvere tutto stai tranquilla!!! :)

3 febbraio 2013

da ANONIMA

Grazie mille per i vostri consigli, anch'io spero che tutto si risolva!! Sono curiosa di ascoltare anche altri pareri, ciao ciao :)

3 febbraio 2013

da maia j

devo dire che mia esperienza personale credo che dopo avergli rivelato i tuoi sentimenti lui sia rimasto spiazzato... pero se un minimo provava interesse x te avrebbe colto l occasione! comunque prova magari a scrivergli qualcosa se vedi che rifiuta ancora ogni contatto con te non ne valeva la pena! se prova qualcosa per te un minimo qualche mossa la farà!

3 febbraio 2013 - Napoli

da Anonimo

Credo proprio di si.. Ma hai perso già troppo tempo per una persona che non ti merita.. Da quanto ho letto sei una ragazza intelligente e quindi lascialo perdere :)

3 febbraio 2013