CATEGORIE
da angelocaduto
Ti amo cosi tanto, ma siamo cosi distanti tra noi, mentre il mio cuore mi dice una cosa io sono costretto a farne un'altra perchè semplicemente ho paura, ho paura di ferirmi, perchè se il mio amore non sarà approvato da te che sei il mio unico più grande vero amore, io ne soffrirei molto anzi moltissimo. quindi tutti i benedetti giorni sono costretto a guardarti negli occhi e farmi vedere per un amico e non per chi in realtà vorrei essere e persino ora mentre ti sto scrivendo non sono io a parlare ma la tempesta di emozioni che ho dentro il mio cuore e che posso sfogare solo in questo modo.TI AMO AMORE MIO.
3 febbraio 2013 - Roma
Categoria: Amore impossibile
da angelo custode
Capisco bene cosa provi.Il fatto di dover nascondere i propri sentimenti ti uccide l'anima. Pensa però che a volte, magari esternandoli potresti sentirti meglio e magari chissà... dall'altra parte c'è qualcuno che aspetta il primo passo da parte tua e tu non lo sai. Provaci!!!
4 febbraio 2013
da angelocaduto
Grazie mille angelo custode per la risposta, quello che dici è possibile, ma esternando i miei sentimenti a quella persona e poi sapere che lei non prova e non ha mai provato niente per te è come una coltellata al cuore, ti senti morire dentro, e se adesso sto male, quando riceverò questa coltellata, io mi ucciderei. Penserò su quello che mi hai detto, Grazie ancora.
4 febbraio 2013 - Roma
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938