Amore impossibile

da Fedi89 per Ale87

Ciao Ale,
vedi sto cercando di scriverti un'altra lettera, probabilmente penserai che non ho niente di meglio da fare, che sono stupida, che sto sprecando il mio tempo... ma purtroppo il mio pensiero è SEMPRE rivolto a te e quindi invece di pensare a vuoto ho pensato di riscrivere le mie emozioni, che non so se lo sai ma sono tristi e piene di sofferenza, ogni volta piango perchè anche se ormai è passato un mese non riesco a dimenticarti, perchè io ti rivoglio, ti amo troppo!!!
Quando mi hai detto che di me non te ne fregava più niente, io mi sono sentita vuota, non ho più alcun desiderio da esprimere perchè mi hai cancellato tutto, non c'è più niente al mondo che voglio apparte te e con quella telefonata ho visto il mio unico sogno svanire, spezzarmi il cuore per poi diventare passato.
Io questo non lo posso accettare perchè l'unico motivo per cui vado avanti è pensare che un giorno potrò ristringerti fra le mie braccia, non posso esserti amica anche se farò di tutto per esserlo, non posso far finta che non sia successo niente, no posso dimenticarti, forse non voglio perchè non riuscirò a trovare un'altra persona come te. E' vero litigavamo, ma eri comunque una persona stupenda, noi litigavamo a volte perchè siamo troppo uguali di carattere, abbiamo molte cose in comune, non possiamo lasciar passare tutto così, no, non si può...
Ah, non mi dimenticare per favore, non cercare di farlo, perchè non avrebbe alcun senso, io sono qui ad aspettarti!
Al mare mi hai ignorato parecchio, addirittura non mi hai neanche salutato, ho paura, troppa, molta; ho paura di perdere il mio angelo.
Se questo angelo, poi, dovesse trovare un'altra persona, io non me lo perdonerei mai, non c'è la faccio neanche a pensarlo che un'altra ragazza ti possa stringere tra le braccia, NON C'E' LA FACCIO!!!
A me per essere felice basta guardarti giocare con i tuoi amici a pallone, andare con il motorino, già io mi sento in paradiso... poi quando sento la tua voce e ripenso ai momenti più belli, non riesco neanche a stare in piedi perchè mi tremano le gambe, mi trema tutto ma sopprattutto mi sobbalza il cuore, scalpita perchè ha sentito o visto la persona che per me è la più importante al mondo. Non andartene, anzi ritorna da me, amore mio.
Sicuramente non leggerai mai questa lettera perchè non avrò il coraggio di dartela, ho troppa paura di un tuo NO che mi rispezzerebbe il cuore in mille pezzettini!
Io chiedo solo di poter passare con te il resto della mia vita, tutte le altre cose e persone non mi interessano, perchè ho trovato la mia anima gemella, HO TROVATO TE!
Ricordati che ti amo più della mia stessa vita! Un bacio
FEDI

17 giugno 2004 - Pesaro

Categoria: Amore impossibile

da chicca89

ciao cuzosky!!!sono la chiara...x l'ennesima volta ho pianto rileggendo questa lettera!cucciolotta...non lo meritavi e tu sai cosa ne penso in questione...e sono sicura che troverai la tua dolce metà perchè sei fantastica...stupenda...unica al mondo!Ti amo alla follia amorino..non ti voglio perdere x nulla al mondo e nessuno ci riuscirà perchè siamo inseparabili!!!TI AMO TI AMO TI AMO!!!chiarina

20 giugno 2004