Amore impossibile

da Anonimo

Questo che sto per scrivere era un messaggio che non ho avuto la forza di inviarti...
non sono mai scappato di fronte alle difficoltà della vita, non mi sono mai nascosto e nemmeno piegato di fronte alle avversità ma guardarti negli occhi e dirti che è arrivato il momento di fermarsi è una cosa che non riuscirò mai a fare...pensa pure che sono un vigliacco ma sai bene che non è più possibile andare avanti...ti ho già detto che abbiamo tutto e non abbiamo niente e quello che ci manca non lo avremo mai...tutto l'amore di questo mondo non basta più a tenere in piedi le sorti della nostra storia e non è da oggi, è un pò che la trasciniamo ma non è giusto viverla così, io non ci riesco più...perdonami se puoi.

4 febbraio 2013

Categoria: Amore impossibile

da Anonima

Scusami se mi permetto ma è molto da vigliacco. In questo modo le dimostri che non vale niente per te, manco due parole di addio. Manco una spiegazione occhi negli occhi.

5 febbraio 2013

da Sono Io

Tutti uguali sti maschietti, anzi conigli

5 febbraio 2013

da Donna

Gli Uomini non sono conigli...sono semplicemente più deboli di noi. Questa purtroppo è una realtà che anche se difficile da digerire vi permetterà di capirli meglio...forse evitando di metterli in croce..Nondico che siano da perdonare..se sbagliano è giusto che paghino anche loro..ma semplicemente..non ce la fanno!! davvvero...hanno dei limiti che purtroppo..nemmeno riconoscono...Sono fatti così..Ecco perchè un Uomo difficilmente riuscirà a stare veramente solo nella vita...sneza una donna che lo ami o senza una madre che lo protegga...difficile.Mentre provata a guardarvi in giro..e a contare quante sono le Donne..che pur essendo sole..sono ingrado di realizzare una vita intera??

5 febbraio 2013

da Anonimo

questo che ha scritto non è un vigliacco ma di più uomo senza cuore uomo capace di qualsiasi cosa è una sosa schifosa

7 febbraio 2013