CATEGORIE
da angelo custode
E' da tempo che ho scoperto l'esistenza di questo sito ed ho potuto notare che la maggior parte di coloro che lo frequentano sono ragazzi e ragazze molto giovani.Mi piacerebbe confrontarmi con qualcuno di un'età un po più elevata tipo trentenni.Se qualcuno di voi è sposato mi piacerebbe sapere il giudizio sul matrimonio e se lo rifarebbe!!!!Grazie a chi mi darà una risposta.
5 febbraio 2013
Categoria: Domande
da elide
Io sono sposata da 14 anni, e ho 37 anni.Sono una mamma di 2 splendidi maschietti; per me il matrimoni è un esperienza impegnativa ma anche bellissima per una persona che è veramente innamorata e che ci tiene alla famiglia.Ti auguro tanta fortuna.
6 febbraio 2013 - Genova
da ale84
Ho ventotto anni, non sono sposata ma il matrimonio è nei miei progetti futuri anche se l'idea di mettere su famiglia mi spaventa non poco perchè quello che traspare dalle coppie sposate non mi piace per niente. Vedo spesso sopportazione, pazienza, accettazione di quella vita solo perchè sarebbe difficile e faticoso cambiarla, lo vedo sia negli uomini che nelle donne. Non ci sarebbe una così alta percentuale di tradimenti se i matrimoni fossero davvero felici; per non parlare di chi me lo dice liberamente: non sposarti, io tornassi indietro non lo rifarei etc etc. Chissà se esistono dei matrimoni ben riusciti. Sono curiosa anche io di leggere le risposte. Bella domanda!!!
6 febbraio 2013
da Anonimo
Non dovrei visto che sono single, comunque il mio giudizio è che l’ambiente sociale moderno è il meno adatto a formare e far vivere una famiglia.
Mi sembra che manchi la capacità di analisi dei problemi specie dei più giovani, i quali non hanno dei paragoni, per capire ciò che è giusto e ciò che è sbagliato, e le conseguenze di certe scelte suicide calate dall’alto.
Le società funzionano se le scelte sono dettate dal buon senso, per avere la famiglia ci vuole l’ambiente adatto alla sua nascita e sviluppo.
Oggi le leggi mettono un padre in mezzo ad una strada, strappano i figli ai genitori, impongono come dobbiamo vivere. Coltivano con la forza le piante e allevano gli animali nello stesso modo, risultato ? organismi deboli e bisognosi di continue cure per stare in piedi, non credo possiate capire anche se lo vorrei, penso in ogni caso che non manchi molto tempo, non può reggere il castello di carte, sono fiducioso vorrei dare tanto amore, aspetto.
7 febbraio 2013
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938