Rimpianti

da me stessa

Se penso a quanto sono stata stupida in vita mia mi viene una rabbia.Mi sono lasciata sfuggire tante occasioni di stare con un ragazzo perchè non sapevo neanche io che cosa volevo in realtà.Forse cercavo la perfezione, o chiassà cosa o semplicemente avevo paura.Alla mia età non sono mai stata fidanzata, nessuna esperienza tutto questo è ridicolo lo so.E ora sono rimasta sola come un cane nel tunnel della depressione mentre avrei potuto anch'io essere fidanzata a quest'ora.Mi faccio pena da sola ma in fondo è quello che mi merito perchè sono e resterò sempre una codarda con mille complessi e paure.Si è questa la fine che mi merito.Restare sola per sempre.

6 febbraio 2013

Categoria: Rimpianti

da Anonima

Un giorno rimpiangerai quel che ora disprezzi
L'amore fa soltanto male...

6 febbraio 2013

da Cat

Piangersi addosso non ti aiuta...piuttosto rialzati, imparando dagli errori del passato. La vita è troppo bella per essere sprecata...e se un amore è andato male non vuol dire che è finito tutto...il tuo Vero Grande Amore probabilmente ancora non ha incrociato la tua strada, perciò rialzati e ricomincia a camminare per la tua strada... un giorno, forse non molto lontano, potrai incontrare la tua anima gemella... e tutta questa sofferenza sarà solo un brutto e lontano ricordo.
Forza!! Non mollare!

13 febbraio 2013

da Aldo

Ciao, ho letto per puro caso la tua lettera. Subito ho solo dato una occhiata veloce, poi mi sono soffermato perché mi hai colpito.
Premesso che la vita da single non è una tragedia, perché non ti fermi un attimo, su quel foglio composto da pixel hai aggiunto qualcosa di personale. Gli hai dato un'anima, un cuore, ti sei data delle risposte, hai individuato dei problemi Quindi sei già a metà percorso, affrontali uno alla volta, mi è stato detto una volta la paura busso, il coraggio andò ad aprire e non trovo nessuno. Non so bene come e perché nessuno ti andava bene, forse hai idealizzato il tuo tipo d'uomo. O forse sei stata solo poco fortunata. Non conosco la tua età ma se non hai 99 anni credo la vita possa ancora darti delle gioie. Dipende da te. Se hai fatto degli errori hai una base di partenza. Sd non hai mai agito allora sappi una cosa Solo i morti non sbagliano, gli esseri viventi sbagliano tutti e su quegli errori costruiscono la loro esoerienza. :-) È credimi sono stato un maestro in questo. Ne ho combinate di belle e di sbagliate. Spero nulla di brutto. Trova in te la voglia di provare. Sbaglierai non importa. Prova sempre prova non fermarti la tua felicità dipende da te, non buttarti giù non serve. Non si se posso aiutarti con le mie parole e non posso lasciarti neppure una mail. Ciao tocca a te kiss

14 febbraio 2013 - Savona

da Anonimo

guarda che sei fortunata

22 febbraio 2013