Delusioni

da Giusy

Quando ami una persona veramente ti viene molto difficile dimenticarla, Magari col tempo sì, potrai anche dimenticarla ma se il tuo cuore non lo vuole NON PUOI. a volta è solo una cosa che mi consola! penso al destino, se siamo destinati a stare assieme bene altrimenti niente vuol dire che ci sarà una persona migliore che mi renderà felice magari, arriverà quando meno te lo aspetti, ma in quel momento pensi solamente a lui, a lui, nessun'altro che lui, pensi che magari starà già con un'altra o magari aspetti un suo sms che forse non arriverà mai, ma beh. non si deve piangere perchè è finita si deve sorridere perchè è successo! e ci si deve sempre rialzare anche se è molto difficile bisogna andare avanti nella propria vita non ci si deve far condizionare da colui che non ci merita!</3

7 febbraio 2013 - Agrigento

Categoria: Delusioni

da angelo custode

Beata te che hai questa forza di volontà!!!Anche io credevo che il tempo guarisce le ferite ma mi sono solo resa conto che puoi cercare di dimenticare, cerchi di andare avanti, è passato tanto di quel tempo che pensi che ormai sei diventata forte quando invece basta un attimo a far sanguinare i ricordi.E stai peggio di prima...

8 febbraio 2013

da Anonima

Sai che ti invidio? Scrivendo questa dedica hai dimostrato di avere molta forza, cosa che purtroppo non mi appartiene. Vorrei essere come te, avere quella tua stessa positività e il coraggio di andare avanti, di imparare dai propri errori e di non lasciarsi mai abbattere, nonostante tutti i brutti momenti. Ma invece non sono così, se tengo veramente a qualcuno mi rimane difficile dimenticarlo, non è una cosa che decido io stessa, purtroppo è un qualcosa che accade e basta. Mi hanno colpito molto le tue ultime frasi: "non si deve piangere perchè è finita si deve sorridere perchè è successo! e ci si deve sempre rialzare anche se è molto difficile bisogna andare avanti nella propria vita non ci si deve far condizionare da colui che non ci merita!" e soprattutto questa frase: "NON SI DEVE PIANGERE PERCHE' E' FINITA, SI DEVE SORRIDERE PERCHE' E' SUCCESSO". Ora magari è diverso il senso con cui lo intendo io è diverso dal tuo, il mio è riguardante l'amicizia. Credo che comunque tu abbia perfettamente ragione in entrambi i casi. Mai piangere per la fine di una storia, che sia d'amore o d'amicizia, BISOGNA SEMPRE ANDARE AVANTI COL SORRISO STAMPATO SULLE LABBRA PER CIO' CHE E' SUCCESSO E PER TUTTO QUELLO CHE ABBIAMO AVUTO MODO DI IMPARARE GRAZIE A QUESTA PERSONA.

Anch'io ho una bella "gatta da pelare"; dovrei dimenticare una persona, ma mi è difficile perchè a lei ci tenevo moltissimo. Ma sai che c'è? Io non provo più rancore nei suoi confronti, mi è semplicemente indifferente, anzi..mi sento addirittura in debito per tutte le cose che mi ha dato e per tutto quello che ho imparato grazie a lui. Ho ricordi talmente belli che non ho voglia di rovinarli con tutto l'odio o il rancore che invece dovrei provare per tutto il male che mi ha fatto.

Mi fa piacere che oltre a me ci sia anche qualcun'altro che la pensi così. Ti auguro una buona vita e ti auguro di poter, non dico dimenticare poichè son del parere che quando ami qualcuno, pur trascorrendo molto tempo, NON LO DIMENTICHI COMUNQUE... di andare avanti lo stesso e di ricordare questa persona con un SORRISO che è sempre e comunque la cosa migliore. E poi su, diciamocelo, è brutto rovinare dei bei ricordi. Piuttosto conservali così come li hai ricevuti e vai avanti per la tua strada. Non versare più una sola lacrima, se ti ha lasciato andare via così, mi spiace dirtelo, ma vuol dire soltanto una cosa: vuol dire che a te non ci teneva veramente. O altrimenti ti posso assicurare che avrebbe fatto di tutto pur di riaverti al suo fianco.

Buona fortuna! Spero che risponderai a questa dedica, perchè mi piacerebbe sapere come la pensi riguardo a ciò che ho scritto.

11 febbraio 2013

da sara

hai ragione...
sai ho letto fino in fondo quello che ha scritto.
a me è successa la stessa cosa quindi posso capire la rabbia =)

11 febbraio 2013 - Foggia