CATEGORIE
da Oceanic
L'importante è averlo capito...la vita, questa vita, non fa per me!
Io ce l'ho messa tutta, ho davvero gettato il cuore oltre l'ostacolo...ma non c'è niente da fare...non sarò mai l'uomo che vorrei essere o forse che la società m'impone di essere...non posso farci nulla...ho dei limiti, sia fisici che caratteriali...a nulla è servito emigrare da una piccola città del sud per venire a lavorare qui al nord...credevo fosse l'inizio del cambiamento...povero illuso! Eppure di sacrifici ne ho fatti e continuo a farne, ma ho come l'impressione di buttare il sangue per nulla...le soddisfazioni non arrivano mai...non ho amici, non piaccio alle donne (e non piacerò mai...ormai ci ho rinunciato) e non posso neanche investire per comprarmi una casa in modo tale da essere al sicuro una volta che i miei (spero tra 100 anni) non ci saranno più...ho un contratto che non mi dà la possibilità di fare alcun tipo di investimento...è un tirare a campare ogni giorno, nonostante la retribuzione mensile non sia affatto da buttare...ma rimango sempre nell'incertezza del domani...e la notte non dormo, ho l'ansia...la mattina mi sveglio cn le occhiaie e il viso sempre più pallido e scavato...vorrei essere un combattente vero...uno che non molla mai! No, non lo sono... dopo anni di gavetta e umiliazioni, a 30 anni speravo di avere un minimo di soddisfazione personale... un briciolo di realizzazione...nulla di tutto ciò...scavalcato da tutti, anche da coloro che non hanno mai fatto nulla per meritare quello che hanno! Intorno a me vedo solo la nebbia...
Un abbraccio affettuoso a tutti!
8 febbraio 2013 - Torino
Categoria: Sfoghi
da poi
Forza!! La vita è anche questo... finché c'è salute c'è speranza... posso capirti, ma non buttarti giù in questo modo... ognuno di noi ha i suoi difetti e i suoi pregi e tu come tutti avrai anche dei lati positivi... sorridi che la vita ti sorride. Non hai amici...? Io porei essere la prima e poi... buttati e vedrai che arrivano anche quelli... ciao.
8 febbraio 2013
da Ticapisco
Ti capisco..!! Non sai quanto. sono donna 40enne...la mia situazione è molto simile alla tua. Ho un contratto temporaneo..e di gavetta ne ho fatta parecchia!! 22 anni di gavetta...eppure...alla società questa cosa non interessa...Purtroppo il mondo del lavoro è peggiorato molto in questi ultimi 10 anni, sia per le relazioni sociali (che non esistono più) sia per la precarietà che ci fa tutti sopravvivere come le bestie..non possiamo avere sogni, non possiamo coltivare il presente nella speranza di un futuro..siamo schiavi del presente...senza futuro..incertezza e basta. Non credo che c'entri il tuo aspetto fisico...nè altro..se non piaci alle donne..è solo frutto del tuo disagio...comprensibilissimo...che stai vivendo ora..MA...NON DEMORDERE, NON SMETTERE DI SPERARE IN UN FUTURO MIGLIORE..E SOPRATTUTTO LOTTA SEMPRE PER TE STESSO. NON SMETTERE DI CREDERE IN TE STESSO!! Purtroppo so bene che al giorno d'oggi vanno avanti solo GLI OPPORTUNISTI, I CINICI, GLI ARRIVISTI E GLI ARROGANTI..ma credimi NON TUTTI SONO COSI'!! C'è ancora gente che crede nei valori, che valuta le perosne per quello che sono e non per quello che mostrano di essere...per quello che valgono e non per quello che appare. CREDI SEMPRE E COMUNQUE IN TE..ED IN QUESTA VITA...perchè sei hai smesso di sperare..hai smesso di vivere. LE COSE DEVONO CAMBIARE...DEVONO PER FORZA..PERCHE' LA GENTE E' STRA STUFA DI ESSERE PRESA PER IL C*LO!!
8 febbraio 2013
da Oceanic
Troppo brutto fare sacrifici sapendo che quasi sicuramente non serviranno...poi arriva il fanca**ista che si gode la vita e in 1 mese ottiene ciò che tu non riesci a guadagnarti neppure in 30 anni!
Sulle donne, come ho già detto, ci ho rinunciato...in realtà non mi vedo neanche così schifoso ma nessuna donna è mai attratta da me (avete standard molto elevati, inutile girarci intorno)...mi guadagno solo delle amicizie molto poco sincere...d'altronde quando vieni etichettato come sfigato ricevi solo questo tipo di trattamento...! Vivere in Italia sta diventando davvero una tortura per me...esco solo, cerco di incrociare gli sguardi delle persone(donne soprattutto, lo ammetto) nei pullman, in metro, nelle librerie...mi dico 'se ricambiano lo sguardo provo a fare 2 chiacchiere'...macchè! troppo impegnate con lo smartphone dal quale non si schiodano neppure sotto tortura...schiave di whatsapp e di facebook!
Vado a farmi un giro...buona notte a tutti!
8 febbraio 2013 - Torino
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938