Domande

da fra per a voi

vi è mai capitato di amare una persona e di non essere ricambiati???come avete affrontato questa delusione??ho bisogno di consigli utili... mi sento persa...grz in anticipo

8 febbraio 2013

Categoria: Domande

da wall-E

amare uno che non ti ricambia è da cambiare strada subito, non seguirlo non sperare che lui cambi cambia strada subito. un esempio: andresti a lavorare in una ditta che non ti pagano? ecco è la stessa cosa di amare uno che non ti ricambia!! ti ricambia con la delusione, la tristezza, la solitudine, la rabbia, ti toglie la gioia di vivere, e stai male molto male, e speri che almeno qualcuno ti possia dire una soluzione o ti sollevi il morale. è la stessa cosa con le compagnie o amici con uno vai daccordissimo con l'altro è un incubo, con uno è sempre estate con l'altro è sempre freddo inverno, è l'incompatibilità, è impossibile piacere a tutti, anche a te qualcosa qualcuno non piacerà eppure questo qualcuno non ti ha fatto nulla eppure non sai spiegarti perchè non ti piace non ti attrae o addirittura può anche starti sulle "oves" che non ti ha fatto nulla di niente. ogni persona ha un suo carattere ed è attratto solo da un tipo di persone. se uno non ti ricambia lascialo andare lascialo fare lascialo per il suo destino, se a te non piace uno ma questo è innamoratissimo pazzo di te e te lo dice in tutti i modi, per te questo tipo diventerà una schifezza solo a vederlo, perchè non ti piace e lui insiste e più insiste e più diventa pesante insopportabile. ecco cosa si può diventare agli occhi di chi non ti ricambia. c'è una sola mossa da fare con chi non ti ricambia, è non fare assolutamente nulla non cercarlo silenzio assoluto, se torna da solo.. bene! se non torna.. niente! cioè se non torna vuol dire che non gli interessi proprio. un altro metodo è farti vedere con un altro.

9 febbraio 2013 - Verona

da Babydoll

Anche se wall-E ti ha detto già la maggior parte delle cose, vorrei aggiungere qualcosa; innanzitutto ci vuole del tempo per dimenticare chi non ci ama, e il tempo che deve passare dipende molto dall'intensità del sentimento, dall'altra persona cioè da come si pone nei nostri confronti, se ci schifa del tutto e se talvolta un po' per lusiga o per scherzare ci prende in giro facendoci credere che si può fare, dipende dal momento che stiamo vivendo ossia se siamo soli e per il resto tutto ok, se siamo soli e viviamo situazioni non piacevoli, se se abbiamo amici e và tutto ok, se abbiamo degli amici i quali ci sostengono in situazioni poco piacevoli, se abbiamo a che fare con gente opportunista e menefreghista che non può aiutarci a superare prima il nostro malessere. Secondo me quindi per dimenticare qualcuno che non ci ama giocano un ruolo essenziale tutte queste componenti e anche altre, come per es. se un bel giorno incontri un'altro lui che ti fa capire che da te vuole amore, che ha il tuo stesso bisogno, e se il tuo cuore vorrà potrai provare a dargli una possibilità, e magari la darai anche a te, esperienze che aiutano a dimenticare chi non ci vuole, chi non ci vorrà mai, e morirà anche quella speranza che tiene la nostra mente occupata su chi non ci ama.

9 febbraio 2013

da anonima

Si...molte volte e con questo ho capito che in fondo se la persona che ami non ti ricambia alla fine non è vero amore! Peró si puó andare avanti...e vedrai che ce ne saranno di meglio...a me ora piace un ragazzo che ha 2 anni in più di me e lui sembra ricambiare;) Non ti preoccupare...baci ciaoo:)

11 febbraio 2013 - Mantova