Lettere

da Sennar per Darkdelilah

Devo dire che ultimamente mi è franato veramente tanto terreno sotto i piedi.

Parliamo prima di tutto delle amicizie... Sono una persona chiusa e fatico a coltivarne di nuove. Ho sempre cercato di tenermi strette le vere amicizie vedendo purtroppo con diffidenza quelle nuove. Peccato che le cose non sono andate così bene, visto che una pecora nera è riuscita a rovinarle, nonostante si qualificasse come amico. Posso dire che almeno trovando una pecora nera, ne ho trovata anche una bianca degna di vera amicizia.

Parliamo dal punto di vista sentimentale... passare un anno con una persona cercando di rendergli la vita migliore, proprio perché prima di allora era stata tutt'altro che bella, mi ha fatto capire che essere buoni e portare rispetto, non porta a nulla perché sarà sempre un dare senza ricevere.

Parliamo della salute... Anzi non parliamone proprio!

Ed infine ci sei tu, destinataria di questa dedica...
Qualche giorno fa ho fatto una pazzia nella speranza di vederti faccia a faccia, ma non è servito a nulla perché nella diffidenza che tu stessa provavi mi hai evitato. Non starò qui a cercare di spiegarti cosa ho provato in quel momento perché se ero pronto a sparire... evidentemente ci son rimasto male.
Mi ha fatto piacere vedere i tuoi tentativi per farmi restare ma dalla scorsa notte sto continuando a domandarmi se sia giusto rimanere.
Penso che il mio rimanere, non potrà portare a nulla di buono per te ecco perché penso di "andare" invece che "rimanere".
In fin dei conti ho troppe cose da sistemare tra quelle che ho elencato prima...

Ti lascio queste parole: "non essere troppo dura con te stessa, sei veramente una bella persona"

Mi son chiesto anche se sia il caso di sparire senza dire nulla, oppure lasciandoti questa dedica... bhè se stai leggendo queste parole sai per qual'è stata la mia scelta.

In ogni caso se vorrai sentirmi su questo sito non mancherò mai di rispondere a tue eventuali dediche.

9 febbraio 2013

Categoria: Lettere

da Anonimo

almeno l'iniziale delnome..

Bellissime parole.

10 febbraio 2013