CATEGORIE
da animafragile
Mi sento così triste e sola, incapace di vivere. Incapace di mantenere dei rapporti, di farli crescere, eppure è la cosa che più vorrei di tutto. Temo il futuro, ho nostalgia del passato, e non riesco a vivere il presente. Mi boicotto la vita da sola. Non riesco mai a sentirmi bene in mezzo agli altri, per un po' si, ma poi subentra la noia, l'apatia. Forse sono solo depressa. E questa dedica senza senso ne è la dimostrazione.
10 febbraio 2013 - Como
Categoria: Solitudine
da Anonima
Io invece penso che la tua dedica abbia un senso e come se ce l'ha! Descrive lo stato d'animo di molte persone compresa me.
11 febbraio 2013
da Anonimo
sai le tue parole rispecchiano perfettamente il mio stato d'animo... le persone fragili e buone sono le migliori al mondo..le persone dolci non sono ingenue ne tanto meno indifese...anzi sono cosi forti da potersi permettere di non indossare alcuna maschera...libere di essere vulnerabili di provare emozioni di correre il rischio di essere felice
14 febbraio 2013 - Trento
da homer
Forse, (posso sbagliare), secondo me il tuo problema è in questi due righi che hai scritto:"Incapace di mantenere dei rapporti, di farli crescere, eppure è la cosa che più vorrei di tutto."
Cioè probabilmente tu e quelle persone a cui ti riferisci avete dei caratteri diversi, per questo dopo un po subentra la noia.
Quello che ti posso dire è che: se non ti hanno fatto niente di male, non ti allontanare da loro, continuale a frequentare, ovviamente però cerca di capire questo: se vai braccetto con loro, potrà capitare che ci siano incomprensioni e litigi, se invece ti mantieni troppo distante, li perderai di vista, quindi devi cercare di avere una via di mezzo tra questi due eccessi, cioè non devono essere nè troppo amici, ma neanche semplicemente conoscenti.Poi piano piano cerca di allargare le tue conoscenze e cerca di trovare persone con il tuo carattere. ;)
2 marzo 2013 - Napoli
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938