Domande

da paolina

Ciao a tutti il mio ragazzo a san valentino mi ha detto che c'è la partita e la vorrebbe vedere, per lui se la vediamo insieme va bene... ma secondo voi dato che è san valentino è necessario che lui si veda la partita invece di dedicare più tempo a me?

11 febbraio 2013

Categoria: Domande

da anonima

Oddio...secondo me, essendo san.Valentino non sarebbe proprio il caso...insomma, meglio passare una giornata o una serata insieme...con sorprese...!!! Cerca (con calma) di far ragionare il tuo boy...in fondo in teoria, la cosa più importante sei tu!!! ;) baci ciaoo:)

11 febbraio 2013 - Mantova

da giu

Bè no secondo me non è necessario che lui guardi la partita proprio quella sera. Anche perchè può registrarla e guardarla un altro giorno.
Però secondo me è importante in una coppia venirsi incontro, quindi perchè prima non uscite e festeggiate e dopo ve ne tornate a casa a guardare la partita? Così siete entrambi felici..

11 febbraio 2013

da Giulia

Che str**zo senza offesa peró se davvero ci tiene dovrebbe dedicarsi a te!! Cioè se fossi io mi inca** erei molto!!!!

12 febbraio 2013 - Brescia

da Bimba Dolce

L'importante è stare insieme non importa dove.

13 febbraio 2013

da Anonimo

ma san valentino è un giorno come un altro è tutto una commercialata!!!! mai festeggiata come festa perchè è inutile... io farei come lui e poi la sera dopo ti porterei dove vuoi!

13 febbraio 2013