CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da Una per Permaloso
Sarà anche l'ultima dedica che ti scrivo, perhcè tanto ormai non ha più senso nulla. ho smesso di cercare di capirti già da tempo..perchè credo che se uno voglia farsi venire le paranoie..se le fa venire punto e basta..anche se non ci sono motivi. Sarò anche troppo diversa, troppo instintiva..ma per lo meno..sono vera...di te non si sa mai cosa pensare...e poi non capisco ancora cosa volete da me? Ho dato tutto, forse il mio errore è stato quello di cercare di integrarmi...di cercare di andare d'accordo..anche se poi alla fine è andato tutto storto...ed ho ottenuto l'esatto opposto di quello che speravo..ma pazienza..sono stata mal capita, mal interpreta e probabilmente anche io ho valutato voi in modo totalmente sbagliato..Questo succede perchè quando manca una vera comunicazione...nascono per forza...incomprensioni..e quando oguno rimane sulla propria soglia..non c'è modo di rimediare..perchè dall'altra parte non c'è la volontà di farlo. C'è stato molto menefreghismo, molta freddezza e molta crudeltà..celata da gentili sorrisi...Tu sei molto permaloso...ma non te ne faccio una colpa..anzi...credo che la tua permalosità nasconda qualcosa di sensibile e buono..ma non può diventare un'arma contro gli altri..soprattutto quando non ci sono dèmoni da combattere!! O per lo meno..io non mi ci sentivo dèmone..Ma non reisco a stare in un posto dove qualuqnue cosa si dica viene interpretata male...non riesco a stare in un posto dove le cose fatte non vengono riconosciute..o peggio ancora..vengono date per scontate..NO..GRAZIE...non fa per me...So di aver ricevuto una marea di critiche alle spalle...perchè il mio atteggiamento è cambiato nei vostri e nei tuoi confronti..m anonci posso fare niente...VOGLIO VEDERCI CHIARO..
12 febbraio 2013
Categoria: Sfoghi
da Mary
Lascia perdere, rischi di farti più male
12 febbraio 2013
da Anonimo
da come parli non puoi essere alla sua altezza ti conviene abbandonare
12 febbraio 2013
da Anonimo
Ma questa persona permalosa ha qualcosa da spartire con tutti gli altri? Cioè, si capisce che tutta questa gente condivide gli stessi ambienti, ma non si capisce se al "permaloso" rivolgi le critiche che fai agli altri (di menefreghismo, di freddezza, di crudeltà ecc)... si direbbe di no, ma il fatto che ne parli insieme, sembra mettere tutti sullo stesso piano. ciao
12 febbraio 2013
da Anonima
Saranno colleghi di lavoro
12 febbraio 2013
da Una
Ciao ANonimo..si scusa..hai ragione...ho espresso il mio concetto con impeto..e quindi ho creato malintesi. No lui non fa parte del gruppo... non è mai stato nè cattivo, nè arrogante...magari un po' distaccato...si...ma è fatto cos'..non gliene faccio davvero una colpa!!! Del resto io stessa sono piena di difetti..quindi non lo giudico..ho solo cercato di esprimere un disagio che avverto, alla vicinanza di elementi del tutto o completamente diversi dal mio mondo...Non è facile...vivere in certi tipi di ambienti...a volte è persino..esaperante...l'unico rammarico che ho è che alla fine di tutto..forse non mi rimarrà in tasca niente..mentre ciò che vorrei è comunque poter dire di essere diventata una persona migliore...dopo questa esperienza..mA..chi lo sa? Chi vivrà..vedrà!! :-)
13 febbraio 2013
da Anonimo
ma sono tutti sullo stesso piano? Oppure uno è permaloso e gli altri sono tutte quelle altre cose?
13 febbraio 2013
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938