Amore impossibile

da Pive per Mame

Stare vicino a te mi ha fatto capire che esistono ancora persone speciali… e mi sono reso conto che quando ne incontri una non puoi più farne a meno… non importa che tipo di rapporto hai o vorresti avere con lei, il punto è che non riesci più a resistere senza vederla… e tutto il resto perde di significato… quando realizzi di avere accanto una persona così, il tuo destino è solo quello di innamorartene, qualunque possa essere la situazione… la strada è segnata, non c’è altra via… arrivi ad amarla alla follia e non puoi più smettere di farlo, qualsiasi sforzo tu compia…
forse tu non riuscirai mai a dare il giusto significato a queste parole… forse in me vedrai solo uno stupido… che non riesce a guardare in faccia la realtà… che non riesce a distogliere da te lo sguardo… e tantomeno il pensiero… che rimane incantato al tuo cospetto...
so che fuori di qua è ben diversa, so che la tua vita è tua… che devi percorrerla, distogliendo le attenzioni dagli ostacoli che possono impedire il passaggio… ma sappi che vicino a te c’è un uomo che nella sua vita non ha mai provato nulla del genere… niente di tanto forte ed intenso… per nessuna mai…

12 febbraio 2013

Categoria: Amore impossibile

da poi

Perché dovrebbe pensare che sei uno stupido? Non pensarlo neanche per scherzo. Io penso che anche tu sei una persona speciale da non perdere... e lo pensa anche lei... ma come dici tu ognuno ha la sua vita... un abbraccio.

15 febbraio 2013

da Pive

Poi...
non so se è come dici tu, ma il fatto è che mi sento in colpa... perchè provo emozioni terribilmente forti nei suoi confronti... emozioni che non dovrebbero esistere... ma ci sono... per questo a volte mi viene da pensare che lei mi consideri uno stolto... ma io non so proprio cosa farci... non posso cancellare con un colpo di spugna quello che ho dentro... non posso fingere che non esista...

15 febbraio 2013

da poiP

Pive...
Non bisogna mai sentirsi in colpa quando si ama una persona, l'amore è il sentimento più bello del mondo... molti non sanno amare e tu devi ritenersi fortunato ad amarla in questo modo, con tutta l'anima.
In fondo ti capisco... anch'io mi chiedo il perché di certi sentimenti così forti ed incontrollabili... ma poi li accetto per quello che sono, devi farlo anche tu... in un modo o nell'altro, standole vicino o all'allontanandoti da lei... e ti prego non sentirti uno stupido, altrimenti io cosa dovrei essere... una pazza furiosa... un abbraccio.

16 febbraio 2013