Sfoghi

da me stessa

Non vedo l'ora di trovare un lavoro almeno farei qualcosa in questa vita vuota che ho.Quante volte mi sveglio alla mattina e mi viene da piangere ho un vuoto incredibile dentro di me.Mi sento sola non ho amici anche se non so manco se conviene averne a sto punto dopo tante esperienze negative.Non ho più interesse per la vita l'unica cosa che mi da soddisfazione e mangiare e dormire.Non ho neanche un ragazzo magari mi dico se l'avessi starei meglio? non lo so.Dopo tante occasioni perse vedo gli altri intorno a me sereni mentre a me c'è sempre qualcosa che mi manca non so spiegare cosa.Mi sento sempre triste.

19 febbraio 2013

Categoria: Sfoghi

da shila

..non sai quanto ti capisco...sto nella tua stessa situazione..anche se ho un ragazzo ma lui ha il suo lavoro e le sue cose e io lo vedo per poco tempo...vorrei anch‘io trovare un lavoro..ma purtoppo con questa situazione di crisi non è per nulla facile...mah... speriamo bene!

19 febbraio 2013 - Roma

da rocco

Ciao.posso dirti solo una cosa la vita tanta brutta che appare a noi e bellissima da vivere.questo x che ne ho passate tante ma tante fidati allora dai su vivi la vita e non pensare prendi quello.che viene. poi si vedra un grande ciao e buona fortuna

19 febbraio 2013

da Mary

Passerà, vedrai!!
In bocca al lupo

19 febbraio 2013

da Fotocopia

Se avessi un lavoro che ti fa schifo con colleghi odiosi..staresti meglio? Non credo..peggiorerebbe la situazione.Quello che invece ti auguro è che tu possa ritrovare la gioia di vivere, l'amore e tanti tantissimi amici che ti riscaldino il cuore e soprattutto che ti capiscano...il lavoro..dai retta a me...non da tante soddisfazioni...certo ci vuole..per campare..ma non ci farei troppo affidamento.

19 febbraio 2013

da Anonima

Ti capisco, io mi sento esattamente come te.

19 febbraio 2013