Aiuto

da Angel

É tornato...avevo solo 14 anni quando mi sono presa una cotta x lui...non l ho mai dimenticato...ora sono fidanzato e il giorno di san valentino come regalo invece di riceverlo dal mio ragazzo...ricevo un messaggio dal ragazzo che fin dai 14 anni ho desiderato...il regalo piu bello x san valentino!!! 4 anni fa non mi voleva e io si...oggi lui mo vuole e io anche...ce un problema...sono fidanzata!!! Che faccioooo????

19 febbraio 2013

Categoria: Aiuto

da Anonima c

Devi ascoltare il tuo cuore, mettiti da sola nella tua stanza e cerca di capire chi dei due ami. Con chi vorresti stare di più. Io sono tre anni che lotto per lui e lo voglio dal primo giorno che l ho incontrato di 8 anni fa, ma lui no9n mi vuole e forse non mi vorrà mai. Tu sei fortunata. Asacolta il tuo cuore. Buona fortuna

20 febbraio 2013

da Anonimo

Si percepisce che vuoi questo ragazzo.. Non puoi stare con una persona se ne pensi ad un'altra.. Quindi va da questo ragazzoooo :)

20 febbraio 2013

da angelo custode

Se pensi che quello che provi sia "amore vero " non mollare.Beh!!! che te ne importa che sei fidanzata...è vero un'altra persona soffrirebbe ma tu rimpiangeresti a vita ciò che desideri di più.Il mio consiglio:segui il tuo cuore e di sicuro farai la scelta giusta...Ricorda:il fidanzamento non è un limite.Sei fortunata che non si tratta di matrimonio, in quel caso invece questo non sarebbe il consiglio giusto, ma al contrario dovresti mollare.Ti auguro un grosso in bocca al lupo.Il tuo angelo custode!!!

20 febbraio 2013

da Angel

Grazieeee a tutti...seguiró i vostri consigli... grazie angelo custode!!

21 febbraio 2013

da Anonimo

stesso problrma sai come puoi fare?? prendi una moneta laconciala in aria e quando la lancerai capirai chi vuoi perche spererei fra uno dei due. e questo significa che ami solo uno quello a cui hai pensato quando la moneta era in aria! prova pensa xo che quella moneta servirà a prendere una decisione decisiva quindi lancala solo UNA VOLTA!

21 febbraio 2013