Sfoghi

da Anonimo

Non parlare di bellezza fisica, di soddisfazioni, di ridicolizzazioni. Se parli in questo modo di me non hai capito niente e sei completamente fuori strada (a ridere siete voi e lo sai benissimo). Te lo faccio credere se vuoi, tanto non mi cambia ormai, non riesci nemmeno a vedere come, quando e dove hai ferito. Non mi frega di soldi, macchine e cose belle, mi avrebbe fatto piacere sorridere nei momenti in cui serviva un aiuto allora sì, avresti visto me, e realmente avresti capito e (forse?) apprezzato quel che sono davvero.
Ho corso troppo sì, ho dato per scontato che non fossi così..come sto vedendo.
Insieme siete tutti forti e saccenti maestri di vita, continuate pure a ridere su quello che ho passato, siete lontani anni luce da ciò che il mio cuore stringe.

25 febbraio 2013

Categoria: Sfoghi

da Finita

Cara non ti abbattere. Capisco il tuo stato d'animo...non so di chi parli...ma so quanto si possa stare male, nell'avere a che forse con persone orrende del genere. Lo so perhcè lo vivo sulla mia pelle...La gente è fin troppo convinta del proprio sapere..quando il realtà,...non sa poprio un ca**o, non conta un ca**o..e non vale niente. Vedrai che passerà, vedrai che pagheranno umiliziano ben peggiori di quelle che ti stanno facendo patire..perchè non c'è prezzo per la vendetta... Tanto lo sai..la vita è una ruota che gira..e prima o poi..deciderà la sorte per loro..vedrai..cadranno..ad uno ad uno...lentamente...e a te non rimarrà che il sollievo di aver dimenticato e finalmente sconfitto questo dolore. Non rimarrà piu' niente di loro...Tranquilla..pensa a te..hai un cuore pulito e nobile..coltivalo... lascia perdere chi non è all'altezza... i codardi si sentono più forte se stanno in gruppo...ma solo chi ha veramente un cuore forte puà lottare anche da sola. Un bacio., Auguri ed un immenso abbraccio. Farai anche senza di loro..anzi..farai meglio ;-)

25 febbraio 2013

da Anonima

Scrivendo, gli dai soltanto importanza
Guardati attorno, resterai sorpresa

25 febbraio 2013