CATEGORIE
da Claudia
ieri sono andata al cinema con un mio amico che conosco da quasi un anno e ho notato (non per la prima volta) che si comporta in modo strano con me. Ieri mi ha quasi sempre infastidita e una volta mi ha toccato il viso. Altre volte invece mi tocca la mano (alla pista di pattinaggio me l'ha anche tenuta) o mi prende sotto braccio (lui lo fa per scherzare ma ad essere sincera non so se sotto ci sia dell'altro). La scorsa uscivamo praticamente tutti i giorni e la maggior parte delle volte era lui a chiedermelo. Due volte mi ha persino invitata a casa sua e i suoi genitori non c'erano. Ora io non so che cosa pensare, non vorrei illudermi e sinceramente eviterei di domandarglielo (mi è già successo una volta ed è andata male, quindi non voglio che ricapiti). Secondo voi gli piaccio? ah un'ultima cosa: quando noi due usciamo con una nostra amica lui la saluta sempre con il bacio sulla guancia mentre a me non dice niente. Dovrei aspettare che faccia lui la prima mossa (sempre se la faccia)? A me non piace.. Cioè non lo so.. Ma con lui mi trovo bene.. È davvero una bravissima persona, mi capisce sempre e mi rispetta. Voi che fareste al mio posto? Non vorrei rischiare di perdere la sua amicizia. Vi supplico, rispondete in tanti.. Al migliore dieci punti. *w* P.s: per eventuali errori grammaticali vi chiedo scusa ma sono connessa con il cellulare xD
Aiutooo!!!! A VOI E' MAI SUCCESSO??
25 febbraio 2013
Categoria: Aiuto
da wall-E
mi pare di aver già letto una lettera simile, comunque a lui gli piaci gli interessi però lui è restìo a farsi avanti con te, se gli hai detto cose tipo non alzare le mani con me o tieni giù le mani con me, o non farti brutte idee con me, allora lo hai bloccato e spera che tu cambi idea che lo lasci fare, se tu non gli piacessi non ti inviterebbe a casa sua e raramente starebbe con te cioè ti ignora, ma ti ha invitato a casa sua due volte e solo quando i suoi non c'erano è una strategia di approccio non ti ha invitato così per sport ma aveva intenzione di fare, non ti ha fatto nulla sul divano o sul suo letto?
attenzione hai detto (a me non piace...cioè non lo so) praticamente tu lo consideri solo amico. una domanda: se lui volesse abbracciarti baciarti limonare con te cosa faresti? accetteresti? se non accetteresti questo, allora lui con te non farà mai un tubo e quando lo capirà da te se ne andrà. il fatto che ti infastidisce è perchè ha la rabbia di non poterti abbracciare, baciare, se potesse fare questo non avrebbe più la rabbia per infastidirti. bacialo tu di brutto sulla guancia poi le porgi la tua e le dici baciami, questo ti verrà facile perchè lo conosci hai confidenza simpatia. se lo sblocchi ti tratterà come sua morosa, ma tu credo che lo vuoi soltanto amico.
26 febbraio 2013 - Verona
da Claudia
Beh, che dirti..a dir la verità non so se mi piace oppure no. So soltanto che mi trovo bene con lui, perchè fra tante persone lui è uno delle poche che è riuscito davvero a capirmi, che mi dà consigli e che mi tira su il morale quando sono giù. Insomma, è davvero una bravissima persona, molto semplice e leale. Quando mi ha invitata a casa sua quelle due volte sinceramente non mi ha neanche sfiorata con un dito..non ha detto niente che alludesse a qualcos'altro. Riguardo alle possibili frasi che io abbia potuto aver detto, sono certa di non averle dette assolutamente. Certo, quando mi dà fastidio gli chiedo di smetterla, ma non gli ho mai detto di non alzare le mani o di non toccarmi.
Io ho paura di fraitendere tutto ciò, magari mi vede soltanto come un'amica con cui ha una particolare confidenza, ma davvero..non so più che cosa pensare. Quelle poche amiche che ho mi dicono di provarci, altri affermano che lui sia semplicemente molto legato a me come amico. Ma non dovrebbe essere così anche con una nostra amica in comune che lui conosce tra l'altro da molto più tempo di me? (esattamente da sei anni). Secondo me c'è sotto qualcos'altro, perchè se davvero non mi nasconde niente, allora dovrebbe comportarsi allo stesso modo anche con lei.
Boh, non so che dire. Sono confusa e spero che, se davvero è innamorato di me, di farsi avanti, perchè io sinceramente sto aspettando soltanto questo e nient'altro. Io non posso dirgli niente purtroppo, perchè non voglio perderlo come amico. Spero quindi che si dia una mossa da solo.
Grazie per avermi risposto, confido in altre risposte. Ciao ciao. CLAUDIA
26 febbraio 2013
da wall-E
bisognerebbe che io potessi parlarti a voce per farti una serie di domande così verrebbe meglio a capire questo lui e sarebbe importante anche vederti perchè l'aspetto fisico da solo dice molte cose. la mia opinione finale di lui è: che lui è il classico bravo ragazzo buono corretto l'amicone del cuore che ti conforta ti parla, non va oltre si vergogna non ci sa fare non sa da dove cominciare perchè non ha esperienza, ha fatto l'abitudine di non fare nulla con te rimane il tuo casto amicone. ti dò un suggerimento...quando siete fermi in un posto che non ci siano altri amici vai molto vicino a lui e gli dici rapidamente (ma quanto ci metti a darmi un bacio???) se non te lo dà aspetta un altro momento e rapidamente gli dici ancora la stessa cosa (ma quanto ci metti a darmi un bacio???) così lo sblocchi. ma però tu hai Riaffermato che non ti piace fisicamente e se lui ti volesse come morosa tu accetterai? non temere di perderlo, l'amico lo perdi se gli manchi di parola se lo insulti e lo offendi.
27 febbraio 2013 - Verona
da Anonimo
Secondo me è un amico normale.. Sei tu che ti sei fatta strane idee.. Poi credo che tu sia gelosa perchè ti da fastidio questo tuo amico saluta un'altra ragazza.. Pensa tu bene :)
27 febbraio 2013
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938