Sfoghi

da giuggiola2001

ragazzi, aiuto non so come fare, mia mamma mi fa impazzire, con lei non si può vivere, e poi c'è anche mia sorella che è come la strega del mago di Oz!!! mi rendono la vita impossibile e poi non so se bacio bene, come posso esercitarmi???? io sono anche carina ma i ragazzi vanno dietro a due mie compagne che sono orribili ma hanno le tette... come posso piacere anche io??? ma la cosa più importante che devo chiedere è come posso esercitarmi a baciare... questa è la cosa che in questo momento mi preoccupa di più

26 febbraio 2013

Categoria: Sfoghi

da Denis

Potresti cominciare a piacere alle persone essendo solo te stessa.I veri "uomini" , e ti parlo da tale, non scelgono in base alle "tette" o se baci ben...chi lo fa è solo una persona superficiale. Se sei una persona di valore, con buone qualità d'animo, cerca di dimostrare quello...Infatti niente può competere con la "bellezza interiore".L'aspetto fisico non deve essere sempre importante, conta il contenuto. E comunque il bacio è una attimo di passione e di magia, brutto o bello, può sempre piacere, se baci chi ami. Mi sembri molto giovane per come ti esprimi. Vivi la vita in piena tranquillità e le cose verranno da sè. Non farti questi problemi, la vita ti porrà dinanzi ostacoli più ardui da superare.Tanti auguri!

26 febbraio 2013

da wall-E

se tua madre non ha un buon rapporto col marito e una infelice relazione sessuale con lui, quello è il motivo perchè a te ti fa impazzire, perchè una donna la maggior parte che sono infelici con l'uomo diventano velenose, vipere, acide. i tuoi compagni corrono dietro alle ragazze brutte non tanto perchè hanno le tette ma perchè sono le più facili da catturare facili prede che ci stanno, le belle ragazze le temono perchè pensano che per catturarle bisogna essere belli, ricorda che la donna seduce con il corpo, e se hai delle gambe belle metti le minigonna e mostrale oppure metti gins attillati che mostrano bene le curve dei fianchi gambe, un bel fisico vuol dire belle gambe dritte bei fianchi pancia piatta bel viso e capelli in ordine, le tette più sono grosse e più (fa rospo) la pancia (fa rospo) gambe grosse pancia e tette grosse (fa troppo rospo) non è per offendere le ragazze in carne ma dico ciò che vedono gli occhi del maschio. baciare non è un problema ogni bacio dato è nuovo di zecca, in 5 minuti con un ragazzo imparerai ogni tipo di bacio, ci sono baci pressati sulle labbra, borbidi con lo smack finale, i baci hanno sempre lo smack percepibile anche a metri di distanza e sottile che lo sente solo chi lo riceve, e poi il noto bacio dei morosi (limonare) che sono le due labbra si incontrano si appoggiano a bocca aperta e si leccano la lingua tenendo la testa un pò inclinata a destra, il bacio più bello più vero è quello dato sulle labbra con lo smack, labbra morbide non tese, chi tiene le labbra tese non ha mai baciato o bacia pochissimo, chi bacia con passione e calore e sentimento poggia le sue labbra rilassate morbide sulle labbra dell'altro con lo smack!!! i baci freddi senza senso sono quelli che si danno agli amici che si poggia guancia sulla guancia e si fa lo smack al vuoto praticamente baci il vuoto, piuttosto di dare queste cassate di baci è meglio dare la mano. per fare allenamento di baci prendi un tuo compagno sempre solo e timido che non ha amici, dille hai baciato ancora una ragazza? voglio provare limonare con te. se il ragazzo ci stà potrebbe innamorarsi di te ma tu dille è stato solo un gioco.

3 marzo 2013 - Verona