« Indietro - Pagina 3 di 8 - Avanti »

da anonima

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da anonima

Non sono la " venditrice ",non mi hai detto il tuo nome e lo ribadisco, non mi sono dichiarata io, dalla prima volta che l'ho visto mi è sembrato come se ci conoscessimo da una vita, c'è stata quella spontaneità, quell'essere realmente se stessi e sentirsi a proprio agio che mi ha coinvolto. Un giorno gli dirò di persona il dubbio che ho avuto.E' assurdo forse solo pensare che anche lui come me sia entrato su questo sito pensando a me, scrivendo un semplice mi manchi. Se fossi lui mi diresti la verità?

3 marzo 2013

da aMleto

Non ti ho detto il mio nome... scriversi ha il pregio di non poter travisare la realtà, è scritto nero su bianco, secondo me sei un po’ confusa, il cervello a differenza dei muscoli quando è stanco non lo capisci facilmente, non c’è da scherzare, ti do un consiglio anche se non crederai nemmeno a questo, ritaglia un momento della giornata per te, stenditi sul letto, chiudi gli occhi e non pensare a niente, relax totale, stacca la spina, ascoltami anonima, trova prima la calma capisco il tuo stato d'animo ma sbagli approccio, rilassati altrimenti mi vai in esaurimento, sono sincero se poi non mi credi non è un problema mio.

4 marzo 2013

da anonima

Non vuoi rispondermi più

4 marzo 2013

da anonima

Non avevo letto la risposta e ti avevo scritto, non pensavo di averti fatto quell'impressione. Grazie di tutto.

4 marzo 2013

da aMleto

La causa te l’ho già spiegata queste impressioni sono il suo effetto, sarebbe come per un etologo pretendere di studiare un leone in una gabbia., nel tuo caso appare contraddittorio, semplicemente perché non ho informazioni sufficienti per farmi un profilo coerente.
Nella tua penultima risposta almeno uno scorcio. Quando descrivi il comportamento ideale di una persona per favorire la tua apertura, forse sono poche le persone con cui ti apri veramente. Sto cercando di capire cara anonima.
Ti avevo scritto che rispondo.
Mi sai dire quando l’hai incontrato la prima volta, la stagione e l’anno ?

5 marzo 2013

da anonima

In primavera, sapresti l'anno se tu fossi lui.Quando lo penso o lo sento, anche se lontani per ora fisicamente, mi batte forte il cuore, sarà tachicardia o altro?

5 marzo 2013

« Indietro - Pagina 3 di 8 - Avanti »