CATEGORIE
da Lilla per Didino
Mi ha fatto letteralmente male al cuore quel tuo messaggio a lei.."cattiva ragazza=P Vedrai che se dimentichi la scarpetta a mezzanotte..(bla bla bla) Basta, altrimenti comincio col romanticismo.."
Forse non sarà nulla, forse sarà tutto...ma per un momento il mio cuore ha battuto a mille all'ora..e ho creduto di morire. Sono passati mesi e tra i ricordi dei nostri due anni e mezzo..mi torna in mente sempre quel dannatissimo messaggio. Sei il mio eroe, la persona alla quale ho dato il mio cuore infranto.
Mi mancavano un padre, un fratello...non avevo alcuna fiducia negli uomini e il mio cuore piangeva ogni sera per la presenza-assenza di quelle figure che avrei tanto voluto abbracciare ma che si ponevano sempre piu distanti da me.. Con te pensavo di spezzare questa piccola "maledizione", questo brutto incantesimo che mi teneva prigioniera di un sogno terribile. Ma quando ho letto quel messaggio..per un istante il mio amore è diventato odio. Non rivolto a te ma a me: come avevo potuto essere cosi idiota a darti il mio cuore? cosa mi ha fatto abbassare la guardia e perché l'ho abbassata? Stavo male, malissimo.
Sono gelosa, si. Sono gelosa del fatto che tutti hanno il diritto di starti vicino...tranne chi ti ama: io e la tua famiglia. La distanza che ci separa non ci permette di essere sempre assieme..ma io non sono un tipo geloso. Pero' quel messaggio... quella stretta allo stomaco che mi viene quando qualcosa non quadra..
Se mi fai qualcosa giuro che ti disintegro, piano piano. E il modo migliore per farlo sarà ignorarti...essere indifferente e continuare la mia vita serena. Ti amo sopra ogni cosa, ma se mi ferisci per me non esisterai piu. A lei invece tiro qualche mazzata, giusto per togliermi lo sfizio.
28 febbraio 2013 - Firenze
Categoria: Sfoghi
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938