Aiuto

da Adele

Poche ore fa un mio amico ha postato una mia foto su Facebook. Siccome pensavo che fosse brutta, gliel'ho detto affermando di sembrare una "pazza" in quella foto. E lui mi ha risposto dicendomi che non è vero e che sono bellissima.

Secondo voi ci sta provando oppure sono io che mi sto facendo pipp* mentali?

Ribadisco due cose:
1) La foto l'ha postata lui, non io;
2) Prima d'ora a nessun'altra ragazza ha detto ciò che ha detto a me.

P.S: Ci sono anche tante altre cose: a volte mi dà dei colpettini sulla gamba, mi prende sottobraccio quando camminiamo (una volta mi ha tenuto per mano), ride alle mie battute anche quando sono letteralmente pietose, mi ascolta sempre quando parlo, mi dà consigli, ma soprattutto quando usciamo guarda sempre ciò che indosso nei minimi particolari. Ad esempio l'altro giorno siamo usciti ed era sera, avevo messo un ombretto agli occhi chiarissimo, che si sarebbe visto solo con la luce del sole, e lui se n'è accorto e me l'ha fatto notare.
Questa estate mi chiamava tutti i giorni per uscire (o quasi tutti!), UNA VOLTA MI HA ANCHE REGALATO UNA ROSA (DICENDO CHE L'HA FATTO PER PIETA' MA IO NON E' CHE CI CREDI TANTO) e paga spesso lui quando andiamo a mangiare una pizza, al cinema etc...

secondo voi?? gli piaccio? che dovrei fare?? diglielo o aspettare??

3 marzo 2013

Categoria: Aiuto

da Anonimo

perchè aspettare??? Domandaglielo.. è evidente che anche a te piace :)

3 marzo 2013