Lettere

da Ele per Giuseppe

Un'altra occasione persa... cavolo avessi avuto la certezza che da quella porta saresti uscito solo tu, ti avrei aspettato... mi rendo conto che lasciare fare al caso è impossibile, quindi mi domandavo, dato che il sabato pomeriggio nn lavori, ci potevamo incontrare... no sotto casa mia ne sotto casa tua, da qualche altra parte anche solo per 5 minuti, almeno tempo di darti un bacio che ormai nn voglio più solo immaginare... spero che ti colleghi ancora a questo sito, anche perchè è rimasto l'unico mezzo di comunicazione con te... e cmq sempre se tu lo vorrai (ancora)

3 marzo 2013

Categoria: Lettere

da giuseppe

ogni volta che ti guardo è un'emozione per me, rimango incantato dai tuoi occhi.. poi però dato che non siamo mai soli distolgo lo sguardo, che dirti anch'io speravo di trovarti fuori nel pianerottolo.Mi sa che lo desideriamo davvero tanto il darci questo bacio, se vuoi organizza tu un'incontro lontano da occhi indiscreti anche per pochi minuti, ciao E. un bacio.

4 marzo 2013

da ele

sabato verso le 17:15 verso la strada della chiesa... per salire la corte dei sapori, non ti dò un punto fermo perchè nel caso mi veda qualcuno preferisco che sembri un caso... anche perchè ormai sai come sono fatta, sono ansiosa... già da adesso... :) ma ti avviso se venerdì piove (io invece spero che sia una bellissima giornata) c'è la possibilità che poi si vada a lavorare sabato e non ti saprei dire a che ora torno... quindi sai che se venerdì piove salta tutto :( vado un bacio ciao G.

6 marzo 2013

da ele

ho cercato in tutti i modi di non scrivere qui e trattenere i miei pensieri... ma devo dirtelo non smetto di pensare al nostro bacio e finalmente abbiamo potuto parlare un pò soli... ;) ciao un bacio...

11 marzo 2013

da giuseppe

quello che non ti ho detto quel giorno e forse non avrò mai il coraggio di dirti è : mi perdo nei tuoi occhi, adoro il tuo sorriso, mi piaci un casino e credo di essere innammorato di te..a per il bacio e stato divino, un bacio ciao E.

11 marzo 2013