Aiuto

da Calliope

Un mio amico ogni volta che usciamo mi fa sempre i dispetti...a volte mi dà delle spinte, oppure fa delle battutine su di me XD mentre nel frattempo mi tiene sottobraccio e a volte mi prende anche la mano..che dovrei pensare? Non capisco se gli piaccio oppure no!

P.S: un'altra cosa è che quando usciamo paga sempre ciò che compro io..oppure quando andiamo a mangiare una pizza insiste per pagare lui...

4 marzo 2013

Categoria: Aiuto

da wall-E

la rosa che ti ha regalato comprata per compassione non ha valore. non si regalano fiori o altre cose a una ragazza che non si ha avuto contatto fisico che è fatto di baci caldissimi abbracci...ecc...ma i regali si fanno dopo. lui ti fa sempre i dispetti a volte ti dà le spinte e fa su di te le battutine tenendoti sottobraccio e la mano...ha la mentalità di uno di otto anni si è dimenticato di crescere, lui nella sua testa pensa già che sei la sua morosa. ha provato baciarti? abbracciarti? e darti le attenzioni e simpatia da farti sentire orgogliosa di stare con lui? no!! lui ti dà le spinte ti fa i dispetti e poi ti fa regali per farsi perdonare. lui è molto giovane non ha esperienze è indeciso forse teme che lo respingi. l'amicizia fra maschio e femmina non esiste perchè c'è di mezzo l'attrazione fisica, se non c'è attrazione fisica non ti frequenta. l'amicizia esiste solo maschio con maschio e femmina con femmina. se ha altri amici e trascura loro per stare con te allora gli interessi al 100x100. se non ha altri amici allora con te ci va cauto per non rischiare in caso lo respingi di rimanere solo...provaci tu col bacio dritto dritto sulla bocca. ma ho poca idea che tu glielo darai con tutti i dispetti che ti ha fatto, che non è seduzione.

5 marzo 2013 - Verona