Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio.
Ho subito in passato una fortissima delusione amorosa (la ragazza che amavo mi voleva soltanto come amico), ora ho 23 anni, sto per finire l'università e non so se riuscirò più ad innamorarmi di una persona.
Penso di essere un ragazzo carino, ma vedo in me diversi difetti, sia fisici che caratteriali, che mi rendono, nonostante tutti i miei sforzi, piuttosto insicuro.
è davvero raro che io ci provi con delle ragazze, e mi danno fastidio quelle ragazze altezzose che non puoi nemmeno parlarci assieme altrimenti "ci stai provando".
Tra l'altro quando incontro nuove ragazze non ci provo quasi mai anche perché non sono mai sicuro che quella certa ragazza potrebbe essere quella giusta per me, oppure semplicemente temo reazioni negative per degli approcci più interessati.
Avete qualche consiglio per me?
Grazie in anticipo

8 marzo 2013

Categoria: Aiuto

da Simona

Ciao. Il mio consiglio spassionato è di stare da solo ed impegnarti solamente quando ti innamorerai di una ragazza che ti ami con la stessa intensità.
E' l'unica via se cerchi davvero la felicità.

8 marzo 2013

da wall-E

la ragazza del passato che ti ha deluso
forse l'avrai ancora nel cuore della mente, perchè l'amavi, lei ti voleva solo come amico e quando finisci nella lista amici non sei più attraente e con lei non farai mai niente. tutti i ragazzi e uomini non cercano mai una ragazza per amica ma per farsela è quello che vuoi tu farti una ragazza, la ragazza del passato sapeva che l'amavi e forse era timida, per far nascere attrazione interesse ci vuole contatto fisico se non c'è questo non nasce niente e finisci nella lista amici. la prima cosa che vuole una ragazza è la sicurezza e questa gliela dai facendo il sincero, parlando con lei darle attenzioni, preoccuparti per lei, così prende fiducia di te, poi il contatto (si può fare tutto al primo incontro o almeno più cose possibili) tieni la sua mano qualche secondo poi dalle un bacio sulla bocca (se ha accettato) prendi una posizione più comoda per baciarla ancora, (se ti è andata bene) puoi baciarla e abbracciarla quando vuoi. se invece si sposta non vuole baci, riprovaci dopo un pò, se non ottieni niente riprova al secondo appuntamento, se non ottieni niente lei fa resistenza e la difficile, e allora devi spegnere i contatti non telefonarle, no sms, no cercarla, lascia che sia lei a cercarti. e al nuovo appuntamento provaci come ti ho detto. se continua a fare resistenza tu continua a sparire solo così si sbloccherà. se facevi questo con quella del passato forse saresti ancora insieme a lei come morosi. non dirle a una ragazza (ti amo, sono innamorato pazzo)perchè questo serve solo a legare te in modo forte a lei e non lei a te, quando sei con lei mostra il contatto le azioni baci abbracci e attenzioni col dialogo, mai mostrarti geloso perchè la fai sentire sotto controllo e quando si sente sotto controllo comincia raccontarti bugie e con te si chiuderà sempre più. e mai offenderla insultarla se si è comportata male, dille non farlo più. il tuo desiderio è quello di farti una ragazza e non di perdere un sacco di tempo con lei senza ottenere nulla, se con una non funziona lasciala andare forse sarà lei a tornare da te.

9 marzo 2013 - Verona

da Anonimo

Grazie Simona e Wall-E per le vostre risposte.

Wall-E, è vero tutto quello che dici... purtroppo quando me sono reso conto era ormai troppo tardi. La mia insicurezza ha creato una situazione che al momento attuale mi lascia praticamente senza speranza. Ho smesso totalmente di cercarla, non la saluto neanche più sperando che le venga un briciolo di slancio e si faccia sentire, purtroppo il tempo passa invano. Ogni tanto la vedo e sento dentro di me che anche lei è triste perché non la saluto, mi basta guardarla per capirlo. Ma non posso farmi sentire, so che non servirebbe a nulla ed anzi farei ulteriormente la figura dell'innamorato perso...
Sto cercando di guardare avanti anche se è difficile.

9 marzo 2013

da Anonima

Ma scusa se già sai che non servirebbe a nulla per quale motivo dovresti andare a salutarla? Per farti ancora più male? Guarda avanti che è meglio, quando una donna chiude le porte non c'è nulla da fare credimi.

9 marzo 2013

da SICK HARLEM

hey amico non umiliarti mai per una donna che non ti vuole tu hai fatto quello che potevi e ora lei se ti voleva ti cercava in ogni modo ma se non la mai fatto il messaggio è chiaro come e certo che non sbagli sicuro a lasciare perdere

9 marzo 2013

da wall-E

bene...ti dico qualcos'altro, del dialogo con la ragazza, quando sei con una che hai intenzione di fartela la prima cosa è il dialogo, non fare mai l'orgoglioso dire che tu sei intelligente, bello, figo, che hai molti soldi, che sai fare molte cose e parli orgogliosamente solo di te, ma parla di lei scopri cosa le piace e parla di quello che le piace a lei, e provaci subito. non farle mai regali se non è tua morosa, non darle fiori catenine braccialetti, prima deve essere tua morosa e dopo potrai farle regali, se è lei a dirti la parolona (ti amo) lascia che la dica così si lega lei forte a te, se ti dice mi ami? dille io non te lo dico te lo dimostro. dire ti amo è una fregatura più la dici questa parola più ti apri e più ti leghi a lei così forte che se ti molla o ti fa le corna non riesci più a mollarla e stai male da morire, piuttosto di dichiararle totale amore è meglio che le fai capire che per te tenerla o mollarla è la stessa cosa, così diventi interessante. se la ragazza del passato ha il tuo numero di cellulare potrebbe chiamarti e stavolta agisci subito, però bisogna vedere che tipa è, potrebbe avere problemi grossi di timidezza, frigidità, e non avere stimoli sessuali, se è così i morosi li può sognare.

9 marzo 2013 - Verona

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »