CATEGORIE
da nove
Ti ho vista arrivare dalla finestra della mia camera,
ti ho guardato parcheggiare l'auto al solito posto,
ti ho osservato mentre facevi scendere i tuoi figli,
Il mio sguardo non ti ha lasciato fino a quando non sei entrata nel bar... sono rimasto fermo a pensare per qualche minuto... sai qual'è il mio più grande sogno impossibile? Quello di condividere tutto con te... una vita, una famiglia, dei figli... e dico tutto, anche le difficoltà della vita.
Mi piacerebbe svegliarmi con te addosso al mattino e ritrovarci esattamente nella stessa posizione in cui ci siamo addormentati la sera prima dopo l'amore, con te aggrovigliata a me come solo tu sai fare... ti amo e lo sai, con te ho scoperto l'amore e lo sai, non posso vivere senza di te e lo sai... ho voglia di te e così ho smesso di pensare e sono corso da te per dirtelo... alla tua risposta birichina mi sono reso conto di essere ugualmente molto fortunato ad avere il tuo cuore.
10 marzo 2013
Categoria: Amore impossibile
da Megghy
Mi piace ciò che hai scritto.
11 marzo 2013
da poi
Ti rispondo così:
sabato sera ho fatto fatica a lasciarti andare, avrei voluto tenerti con me, vivere con te una notte intera, abbracciarti e non mollarti più... e invece sono rimasta tutto il resto della serata da sola nel letto a pensare a te, a pensare dove potessi essere e con chi... questo cosa vuol dire? Vuol dire che il tuo sogno è anche il mio... non sai quante volte ho desiderato averti incontrato prima, quante volte ho sognato di poter vivere quello che vorresti tu... ho pianto l'altra notte, ho pianto perché non voglio rinunciare a te, non voglio... non volevo dirtelo, ho paura di rivelartelo... perché? Perché se dovessi chiedermelo guardandomi negli occhi potrei non riuscire a dirti di no... e ti prego... non farlo... ti amo così immensamente che farei qualunque cosa per te, avrai sempre il mio cuore e la mia anima... per sempre...
11 marzo 2013
da nove
Grazie Meggy... ho scritto quello che avevo nel cuore senza pensarci molto... e il mio cuore ne avrebbe di cose da scrivere, manca il tempo... comunque grazie.
12 marzo 2013
da Anonimo
Forse non era a me che dovevi rispondere...lei ti ha detto molto e dovrebbe significare parecchio.
13 marzo 2013
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938