CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Simona
Quanto vorrei baciarti, tu provi ma mi sposto.. non voglio illudere nessuno. Ma io ti amo, e non posso smettere, ti amo cavolo e vorrei poter darti quei baci tanto attesi che da un pò le mie labbra vorrebbero dare alle tue, ma non ce la faccio. Sono imprigionata nei dubbi.
10 marzo 2013
Categoria: Confessioni
da Anonimo
Dubbi?..Prova ad aprirti un po', dimmene qualcuno..
10 marzo 2013
da Simona
Beh vedi, è una situazione molto difficile.. ho scoperto cose che non mi sono piaciute e anzi non riesco a cancellare. Ora non mi sento protetta da lui, e io però sento il bisogno di questa protezione che mi manca.. manca anche la fiducia ora ed è sempre stato un mio problema, ci impiego tanto a fidarmi delle persone. E beh è complicato da spiegare ma io non so se continuare la nostra storia a questo punto, ho paura di rimanerci male, sono molto sensibile e appena si sfiora il tasto sbagliato io mi devo sfogare e con questo sito lo faccio scrivendo. Vedi, ho la testa che mi dice basta e il cuore che piange a questo pensiero.. E quando ce l'ho davanti io impazzisco, mi manca la persona di cui mi sono innamorata ma adesso è cambiata, eppure le sue labbra le desidero come desidero essere serena (duraturo) insieme a lui.
11 marzo 2013
da Anonimo
Come mai hai perso la fiducia e non ti senti piu' protetta da lui?
11 marzo 2013
da Simona
Beh vedi, ci sarebbe troppo da spiegare ed è anche difficile. In sintesi quando discutevamo lui si sfogava con la sua "migliore amica" (tra virgolette perchè non so come si possa definire così) che non mi conosce e che però mi insultava, pesantemente, e lui non le diceva niente oppure gli dava corda. Ma se una persona insulta la persona che ami, tu che faresti scusa? Io gli tapperei la bocca e non le parlerei più dopo certe cose anche perchè ogni suo sfogo dava il permesso a lei di insultarmi e basta, non è che magari gli dava consigli. Per me la prima cosa è protezione e da quella si aprono più rami, ma se non c'è quella? Tutto questo l'ho scoperto da me per un sesto senso e per la prima volta gli ho chiesto se potevo vedere dei messaggi e li ho trovati, mi hanno ghiacciata. La fiducia l'ho persa perchè appunto gli finivano velocemente i soldi e lui mi diceva che messaggiava solo con me.. eppure quei messaggi erano tanti tra i quali ce n'era uno dove lui gli chiedeva praticamente se quella sera aveva da fare, io avevo allenamento, oppure di andare un giorno a "vedere" la rispettiva casa. E sono sicura che non me l'avrebbe mai detto, lui adesso dice che non ci sarebbe mai uscito con lei, era solo nervoso e a casa non l'avrebbe nemmeno mai invitata, ma io non mi fido più adesso. Come già ho scritto, ho sempre avuto problemi con la fiducia, ogni volta che in passato mi fidavo ci rimanevo sempre male perchè come si dice le cattive persone sono sempre dietro ad ogni angolo.. allora ho iniziato a fidarmi sempre di meno delle persone ma lui mi diceva che dovevo fidarmi, che mi amava, pensavamo al futuro ma adesso tutto, compreso i miei sogni sono a terra frantumati..
12 marzo 2013
da Anonimo
Non hai tutti i torti, il suo mi sembra un comportamento molto infantile, se ci tieni a lui fossi al tuo posto gli parlerei chiaramente, molto si può risolvere parlando se ci sono sentimenti veri in campo.
In bocca al lupo per tutto, ciao.
12 marzo 2013
da angi
brutto quando non si sa dare fiducia non vai avanti
12 marzo 2013
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938