Amore impossibile

da Megghy per Claudio

Il buio ha i tuoi occhi:continuerò ogni notte a sognare la tua pelle bianca e mi pungerò l'anima sapendo di non potermi perdere in lei.Claudio sto con un altro, e la natura del sentimento che provo per te è profondamente sbagliata, e lotto per accettare che dobbiamo restare divisi e lontani, non saremmo felici insieme, o magari si, ma che importanza ha?i tuoi occhi color del buio sono una violenza sui miei nervi sempre tesi, sulle mie notti rotte dalla tua presenza.sei una maledetto bast*rdo che a notte fonda mi costringe a scrivere di lui, qui,facendomi avvertire la ridicolaggine e l'infantilità di questo gesto.ma qui posso almeno parlare di te e di quanto il candore delle tua pelle e le linee del tuo volto mi turbino, tu lo sai cosa provo e perciò devo starti lontano, non posso perdere la testa per quello sbagliato, io ti voglio ma non ti voglio, tu sei la disgrazia la mia corruzione e queste sono le mie parole straziate da una passione nera e incessante.

11 marzo 2013

Categoria: Amore impossibile

da angelo custode

E' vero che quando l'amore ci distrugge la vita, ci fa uscire dalla bocca le parole più assurde come le tue " sei la mia disgrazia, la mia corruzione".E' quello che provo in questo momento!!!

12 marzo 2013

da poi

Non conosco bene la tua situazione... quindi non posso dire molto... magari quest'amore è davvero impossibile... ma se c'è anche solo una piccola possibilità prendila al volo... non lasciarti scappare il vero amore e la passione... si provano poche volte nella vita e non ritornano... pensaci...

13 marzo 2013

da Megghy

Già, ma le mie parole purtroppo non sono assurde, e il mio sentimento non è amore, non è Amore ad avermi distrutto la vita perché io non lo amo.ma è stata la mia passione per le persone insane.quello che ho scritto è tremendamente vero e non si tratta di un semplice sfogo, sè il mio Problema fosse solo dichiarami ad uno che mi piace molto, non starei così, non mi sono mai fatta di questi problemi.il vero dramma è quando non basta nemmeno la verità, non basta nemmeno parlarsi e dire ciò che si prova.non soffro perché non posso dire qualcosa che ho dentro e che sento, perché questo già l'ho fatto.il problema è che non è bastato, perché ho paura di lui tanto quanto ne sono attratta

13 marzo 2013

da Megghy

Caro/a Poi hai ragione, e anche io direi lo stesso sè queste parole non le avessi scritte io.ma il mio non è un amore impossibile perché non è un amore, sè lo fosse avrei fatto di tutto per tenerlo qui con me, avrei preso una decisione, cercato una svolta, lottato contro ogni cosa.ma non lo amo.e ti chiederai perché ne parlo allora.perché mi fa impazzire il suo corpo, il suo odore, il modo che ha di guardarmi, la capacità che ha di farmi male, di ferirmi, si mi piace anche quando mente, inganna,mi piace anche se è falso e bugiardo e immaturo, anche se ha mille ragazze anche se sè le porta a letto una per una.mi piace perché è semplice e perché è privo di qualsiasi forma di morale o di cultura, perché è istantaneo e diretto come un temporale, è un lupo che corre perché è stato cacciato dal branco, è il mio delirio.mi piace perché ha gli occhi neri e la pelle bianca come la neve, ed è selvaggio e irresponsabile, senza nè arte nè parte senza nemmeno un cosa in comune con me.vedi, può anche piacermi tanto da farmi male ma non posso lottare per questo, è una battaglia senza senso che non mi farebbe trovare il vero amore, che è accanto a me ma non lo voglio vedere.scusami sè ho scritto parecchio, forse ora hai più chiara la situazione!

13 marzo 2013