CATEGORIE
da MarcelloV 89
Ti voglio cosi bene.che sarei disposto a fare di tutto pur di saperti al mio fianco, farei il giro del mondo per raccogliere il fiore più bello e donartelo, scalerei i monti attraverserei l'oceano pur di saperti felice.
Dal primo giorno che ti ho vista, il mio cuore ha cominciato a inviare alle mia mente l'immagine del tuo splendido viso ventiquattro ore su ventiquattro.
Mi basta un tuo semplice sguardo per farmi sciogliere come un pupazzo di neve esposto al sole in piena estate, per farmi sentire felice come un bimbo quando incontra la mamma dopo un giorno intero.
Queste parole le scrivo per te che mi ha dato la possibilità di credere nei colpi di fulmine, di credere negli angeli e di credere nell'amore.
Ma so anche che tu forse non provi le stesse identiche cose per me, come so che forse non ci sarà mai una vera storia tra noi, ma di una cosa sono certo, continuerò a sognare e fantasticare sul nostro amore sperando che un giorno diventi realtà.
Ti voglio tanto bene, e ti ringrazio per quella tempesta di emozioni che mai nessuna prima di te era riuscita a scatenare in me.
E se tra noi non ci sarà mai una vera storia, non ti odierò, ma ti rispetterò sempre portandomi nel mio cuore, e quel giorno che non ci sarai più nel mio cuore, rimarrà un vuoto che solo tu sai colmare.
TI VOGLIO BENE MIA PRINCIPESSA!!!
12 marzo 2013
Categoria: Dichiarazioni
da Anonimo
E meno male che non la odierai, sei troppo estremo per mantenere quello che vai dicendo, scusa la franchezza.
13 marzo 2013
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938