CATEGORIE
da Bob Auanagana per Tutti
Cosa ne pensate dell'organizzazione di protesta di Beppe Grillo, funzionerà?
13 marzo 2013
Categoria: Domande
da L'angelo di G.
Non sta facendo il bene del Paese, dice cose giuste, ma non è in grado di governare, visto che è un comico, e quindi avrebbe dovuto allearsi con il PD, oppure formare un unico grande partito PD PDL e Movimento 5 stelle. No alla lunga non funzionerà, e gli Italiani affonderanno sempre di più. Ognuno pensa ai fatti propri.
14 marzo 2013
da Anonimo
Funzionerà, per fare il bene del paese ci vuole una sterzata forte e lui la sta dando.
Non c'è altro modo.
19 marzo 2013
da Lei
Ideologicamente mi piace molto, ha carisma, è un grandissimo trascinatore...sa arrivare al cuore delle persone...Realisticamente parlando però..credo che sia come quello che getta il sasso ma nasconde la mano...manda avanti gli altri...ed ora non vuole scendere a patti con nessuno. Capisco la sua voglia di cambiare e ripulire il paese...ma oltre alle parole, ci voliono i fatti, e credo che non stia facendo granchè. L'ho votato... diverse volte..ma sinceramente ora nutro dei forti sospetti anche sulla sue capacità di rivoluzionare il paese, civilmente, pacificamente MA CONCRETAMENTE. Non mi piace più nessuno di quelli che si sono candidati..e nonti nascondo che se dovessimo tornare alle elezioni...credo che farei scheda nulla. MI FANNO TUTTI SCHIFO.
19 marzo 2013
da angelo messaggero
Beppe Grillo mi piace proprio perchè non entra in Parlamento in quanto è una persona processabile e NESSUNA persona processabile deve entrare in Parlamento.
In questo dimostra una ferma coerenza con quanto afferma.
Che il Movimento 5 Stelle non scenda a patto con i soliti marpioni, specialmente quelli che difendevano i ceti sociali più deboli ed esposti per poi farli "cornuti e mazziati" è per me apprezzabilissimo, DEVONO ANDARE TUTTI A CASA, TUTTI!!
So anche io che il percorso è difficile e probabilmente usciremo dall'Europa (lo siamo già di fatto pagandone le amare conseguenze) e come oggi Grillo ha detto alle tv estere, saremo un po' più poveri ma la speranza è che i nuovi governanti abbiano maggior senso di giustizia ed onestà.
Poi, come ad altri paesi è accaduto in passato, RISORGEREMO COME UNA FENICE DALLE PROPRIE CENERI.
In conclusione, meglio una vaga speranza che un'amara realtà.
22 marzo 2013
da Lei
Mi piacerebbe pensarla come te..ma non ci riesco. Non che io voglia che Beppe Grillo scenda a patti con quei c*glioni ruba soldi degli altri politici..ma credo che in mezzo a quella gentaccia..qualcuno di positivo debba pur esserci!!! E non mi è ancora chiaro...CONCRETAMENTE PARLANDO...se vuoi me lo puoi spiegare tu perchè io non l'ho capito...COME FARA'...A FARCI RISORGERE?? Non è una provocazione..giuro...voglio solo capire..se qualcuno al di fuori di me...ha capito REALISTICAMENTE...COME FARA'?? NON PARLO DI IDIOLOGIE..quelle le abbiamo capite e condivise tutti quanti..o almeno quelli che l'hanno votato come me..MA...VORREI SAPERE..SE HA SPIEGATO...O SE VOI AVETE CAPITO..COME FARA'... A TRSFORMARE LE SUE E LE NOSTRE IDIOLOGIE IN PRATICA??? GRAZIE
3 aprile 2013
da angelo messaggero
Cara Lei,
da quello che io ho capito, il Movimento5stelle, mette in pratica ciò che viene suggerito dal popolo ovviamente in maniera democratica.
es. Volete il ripristino delle pensioni di anzianità?
Se la maggioranza del popolo decide di sì, si mette in pratica questa scelta (secondo me non sarebbe un male perchè si libererebbero posti di lavoro per i giovani).
Poi, come loro faranno, bisognerebbe domandarlo ai rappresentanti del movimento o a Grillo.
Ma, se la tua preoccupazione è la mancanza dei soldi, non ti preoccupare! loro sanno benissimo dove bisogna tagliare.
Non come chi, tanto ha parlato di equità senza neanche farcela annusare.
Ciao!
7 aprile 2013
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938