Domande

da Ragazza realista

Vi è mai capitato di non riconoscersi o di non capire chi si è ? a me capita costantemente e non so chi essere, come mi dovrei comportare o come dovrei apparire agli altri. mi dicono di non essere me stessa ora, facendo finta di essere un' altra persona per compiacere gli altri, come se fosse che abbia 2 facce ( quella intelligente e quella da stupida ) è mai possibile? Comunque mi consigliano di ritrovare me stessa, ma il problema è che non so essere me stessa. Forse mi sono troppo abituata a non essere me stessa !! non so che fare.. Come posso ritrovare me stessa?? Per
favore rispondetemi!

15 marzo 2013

Categoria: Domande

da Mary

Non ti devi preoccupare di questo perchè tutti recitiamo un pò con gli altri ma come sei veramente uscirà sempre fuori ogni volta che avrai a che fare con le persone a cui vuoi bene davvero perchè lì è impossibile fingere e sarai sempre te stessa.

15 marzo 2013

da Ragazza realista

Grazie Mary ma il fatto è che proprio le persone che mi vogliono bene mi hanno detto questo..sono confusa...comunque ti ringrazio per avermi risposto..!

17 marzo 2013

da Anonimo

è un problema di tutti tranquilla.
riceviamo continuamente stimoli dall'esterno e il nostro agire e pensare dipende da ciò che ci arriva, dentro ti conosci, sai come sei e NESSUNO ti conoscerà mai fino in fondo.
Cerca di ascoltare sempre il cuore.

19 marzo 2013

da Anonimo

Io in passato avevo un problema simile, non so se è lo stesso tuo.
In pratica quando ero in compagnia degli altri facevo di tutto per risultare simpatico, e questo mi creava grandi frustrazioni in quanto non sempre ero in grado di essere come volevo essere.
Poi ad un certo punto della mia vita ho capito che era sbagliato continuare a richiedermi un certo "tono" sempre e comunque, così ho cominciato a fregarmene di come apparivo.
Ho cominciato a realizzare che non devo dimostrare di essere simpatico, se lo sono bene altrimenti pace.
Non che all'improvviso sia diventato "musone", ma semplicemente ho cominciato ad accettare i miei stati d'animo, non so se mi spiego.
In questo modo mi sono liberato di un enorme peso che mi ha permesso di trovare una mia identità che a lungo ho pensato di non avere.
Spero di averti aiutato con queste poche parole.

23 marzo 2013

da Ragazza realista

mi hai aiutato molto con le tue parole' grazie

30 luglio 2014