Sfoghi

da Rabiosa per Tu

Sai perchè mi sono messa con te? Mi sono messa con te perchè eri diverso da tutti i ragazzi che avevo conosciuto prima..eri puro, sincero, completamente leggibile! Mi bastava guardarti negli occhi per capire a cosa stessi pensando...non sono mai stata una brava ragazza, anzi..tutt'altro! Credevo che stare con te mi avrebbe migliorato...ed in un certo senso è stato così! Già è stato così per gli altri...per tutte le persone che prima non facevano altro che criticare le mie idee, le mie scelte, la mia vita! Ma cosa me ne faccio della stima altrui se poi io non ne ho per me stessa? Mi sono innamorata di te perchè mi facevi ridere..ma mai e poi mai avrei pensato che stare con te sarebbe diventato un inferno...è come se fossi sotto contratto..non posso più vedere nessuno, non ho più una vita sociale, non posso scegliere cosa indossare, quali amiche frequentare, non posso andare in palestra, non posso uscire neanche una sera con le mie amiche..non posso truccarmi, non posso vestirmi bene...non posso andare all università! Perchè tu sei geloso...o meglio tu sei possessivo, pretendi di controllare non solo la tua vita ma anche la mia..ed io credevo che con il tempo, quando avresti imparato a fidarmi di me, tutto questo sarebbe cambiato! Ma non è affatto così..tu non sei cambiato affatto anzi sei peggiorato...l unica cambiata qui sono io! E non so se tutte queste regole mi facciano bene..io non sono così! Non voglio una relazione che soffochi la mia personalità...io voglio qualcuno che mi ami per quella che sono..ed io sono socievole, amo la gente, amo conoscere le persone...amo fare sport, amo la musica..amo viaggiare! E tutto ciò con te è diventato impossibile...solo perchè per te è sbagliato! Beh io sono stanca...di sentirmi dire sempre che c'è qualcosa che non va, di non sentirmi mai abbastanza! Se per stare con te devo soffocare la vera me stessa allora non so fino a che punto sia il caso di continuare...io non sono felice così! Non ho bisogno del guinzaglio..so badare a me stessa! L'amore è fragile..e forse noi non sempre sappiamo prendercene cura..ma in questo caso non credo di essere stata io a rendere questa relazione insostenibile..sbagliare è umano..ma perseverare è diabolico! Tu sei diabolico...

19 marzo 2013

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

La gelosia è una forma di egocentrismo, un esercizio di possesso che non ha niente a che vedere con l'amore, spesso le donne fanno confusione tra amore ed egoismo, quando si ama non si possiede, si dona ciò che si ha.
Lascialo, che cambi il modo con cui le donne scelgono gli uomini.

19 marzo 2013

da EQUILIBRISTA

Per una donna o è bianco o è nero.. o sto con te o ti lascio... mi permetto di risponderti per darti un consiglio.. riprendi i tuoi impegni tutto cio che ti rende felice e digli che per te è importante avere i tuoi spazzi.. se lui ti lascia allora non ci tiene abbastanza e quindi meglio perderlo che trovarlo.. ogni uomo preso per le p... cede.. tu serenamente mettilo davanti a fatto compiuto spiegandogli che non è una mancanza di rispetto nei suoi confronti ma la sua se non ti lascia vivere..

20 marzo 2013

da Rabiosa

Grazie mille ad entrambi! Credo che prima gli parlerò..se poi le cose continuano così vorrà dire che è stato bello finchè è durato!

20 marzo 2013

da wall-E

il geloso può diventare anche molto violento, bisogna spiegarle farle capire che questo sentimento verso le persone porta a sicuro abbandono, dille di avere fiducia delle persone, di lasciarle libere, lasciarle andare, lasciarle fare quello che vogliono, che è dimostrare rispetto. la gelosia è il sentimento dei perdenti perchè rompe fidanzamenti, matrimoni, amicizie, la libertà è ossigeno e il geloso l'ossigeno lo toglie soffoca. se non vuole essere abbandonato da chiunque deve guarire dalla gelosia lasciando libere le persone.

21 marzo 2013 - Verona