Aiuto

da nanna

Voglio chiedere un consiglio un po' stupido che pero mi fa pensare molto...io vado a scuola e quest'anno frequento il quarto..e noto che le ragazze (perché io frequento una scuola per lo più femminile) si vestono come se di essere andare chissà dove invece di restare rinchiuse in quattro mura per circa sei ore..tutte perfettamente truccate, vestite molto bene
.invece io vado semplicemente con una tuta o un jeans..e senza un filo di trucco perché non ne vedo la necessita..pero la sera quando esco sn "perfetta"anche io..secondo voi sn io che sbaglio o loro che esagerano?perché avvolte mi sento sottovalutata solo perché non mi preoccupo di cosa mettere la mattina per andare a scuola..

19 marzo 2013

Categoria: Aiuto

da Anonimo

assolutamente no.. io sono una di quelle ragazze che a scuola va truccata, capelli sempre perfetti ma questo non significa che tu debba cambiare... se la mattina non trovi la necessità di essere tutta preparata non farlo..Devi avere una tua personalità e non ti deve fregare di quello che fa la gente :)

21 marzo 2013

da primula

se ti senti di fare così fallo.

24 marzo 2013

da Anonimo

Secondo me è una cosa che viene "spontanea".
Io frequento l'università e vivo la stessa identica situazione di quando andavo alle superiori. Ragazze perfettamente in tiro ed io in tenuta semplice.
Purtroppo non ce la faccio, non riesco a rinunciare ad un'ora di sonno per imbellettarmi od a saltare la colazione per sacrificarmi davanti allo specchio.
E' così che la vivo...come un "sacrificarmi" quando per un'intera giornata devo starmene seduta in un banchetto strettissimo ad ascoltare e prendere appunti.
Mia madre da ragazza non rinunciava al trucco nemmeno per andare a lavorare, le veniva spontaneo a sua detta ed era come tutt'ora è una donna che tiene alla sua bella facciata.
Ho tanta stima per le donne come lei e mi spiace non essere altrettanto brava.

Nulla ti vieta di provarci, magari diventerà per te un'abitudine! io ci ho provato più volte ma sono sempre tornata al casual più casual...

24 marzo 2013

da donna

concordo con anonimo.
anch'io frequento l'università e tante ragazze (ma anche ragazzi eh!) sono sempre in tiro.
se si limitassero a questo mi andrebbe anche bene il problema è che molte appena entri in aula ti squadrano dalla testa ai piedi per vedere come sei vestita per poi sparlare.
ci sono anche quelle che esagerano e si mettono come per andare in discoteca.ogni luogo ha il suo codice di abbigliamento!
secondo me non dovresti cambiare modo di vestire, qualche giorno se ti fa sentire bene vestiti un po più "elegante" ma senza esagerare mi raccomando in fondo sei a scuola

26 marzo 2013