CATEGORIE
da syrya
..mi sono stancata di tutto e di tutti...sto impazzendo a 20 anni invece di godermi la vita devo sstare dietro alle stupidaginu di un padre che finge di essere una persona per bene ma in realtà è solo un ipocrita e falso..prende in giro me e tutti quelli che lo circondano aveva i soldi per fare una guerra è stato capace di spendere tutto...e io che adesso mi devo vergognare di uscire dalla porta di casa per colpa sua...ho un ragazzo al quale ho chiesto di parlare questa sera ma non ha voluto parlare...mi sento inutile...ho chiesto a Dio di morire..perché una vita cosi non ha un senso...è una ca**ata lo so ma ho un. macigno dentro che non riusciró mai a togliere...voglio spariré
19 marzo 2013 - Frosinone
Categoria: Sfoghi
da giorgio
Ciao leggendo la tua lettera mi son.sentito male io che leggo figurati tu come stai.sai potrei dire tante ca**ate ma si cerca di essere forte tutto passa e bla bla bla ma non e cosi certe cose bisogna viverle x capire.io sono padre ma il fatto e all‘inverso non parlo con mia figlia da 3 mesi x che ho detto xl‘eta che ha a troppo liberta‘e non chiama quando serve qualcosa papa‘come stai come non stai.posso dirti solo coraggio e spera che tutto si sistema auguri di cuore
20 marzo 2013
da wall-E
quello che interesserebbe a te sono i tanti soldi che ha tuo padre e che dice di averli spesi tutti, dove sono le prove che lui ha speso tutto? visto che è falso e prende in giro tutti allora è così furbo da tenere astutamente nascosto i suoi soldi da qualche parte, li avrà bloccati in una banca o altro luogo per un periodo di anni per avere un reddito di interessi da essi, e per tot anni non li può toccare per contratto firmato. se ha tanti soldi nascosti dicendo di averli spesi tutti, avrà sicuramente un piano di abbandonare la famiglia e farsi altra vita. se li ha spesi tutti che dimostri in che modo li ha spesi, nessuno che abbia molti soldi li butta via perchè gli rimanga nulla e viva con la preoccupazione di come guadagnarsi i soldi. e tu perchè dovresti vergognarti di uscire di casa? vorresti morire per dargli dispiacere? il più grande dispiacere che puoi dare a tuo padre è andartene di casa vivere senza lui non sentirlo più non volerlo più vedere neanche se ti cerca, non si sentirà amato non vivrà felice e si ammalerà. un detto cinese dice: si comincia dar valore alle cose quando queste sono perse. fa esempi intelligenti a tuo padre cerca di sbloccare la sua generosità, dille le persone false vanno abbandonate sono come i soldi falsi non valgono un casso, dille vorrei che mi regalassi questo e questo, dille vuoi essere felice? regalami qualcosa di valore.
20 marzo 2013 - Verona
da syrya
Ciao wall-e vedi i soldi li ha spesi con le donne..i miei sono separati e io non vivo con lui da 7 anni e mi devo vergognare di uscire di casa perchè ha debiti con molte persone...ma non sono solo i soldi che contano a me basterebbe solo un po di sincerità.
20 marzo 2013
da wall-E
tu lo sai perchè si sono separati? il vero motivo? e chi è stato la causa di tale scelta? questo dovresti capire e da questo capiresti poi chi è tuo padre, quando un uomo e una donna vanno daccordo non si lasciano, quando succede qualcosa e sono molte le cose che succedono fra due e non si aggiusta mai niente diventa insopportabile e si mandano a quel paese. tuo padre è falso dici e bugiardo lo sai perchè? chiunque diventa così sia uomo e donna, perchè è stato a lungo controllato sotto controlli, metti sotto controllo uno e questo ti dirà molte balle, è un'arma di difesa per non essere umiliato punito. tu vorresti che tuo padre ti coprisse di attenzioni che si preoccupasse per te che ti facesse sentire orgogliosamente sua figlia, che ti parlasse da vero uomo, ma non lo fa ti teme conosce le tue reazioni, dovresti essere molto tranquilla e calma con lui trattarlo con massimo rispetto non darle colpe o ferirlo dentro, comportarti con lui come non fosse mai successo niente, non dirle che vorresti morire, ma dille che sei contenta di stare con lui. non devi aver timore dei suoi debitori tu non devi assolutamente nulla a loro, tu non centri niente con i suoi debiti. se vuoi che tuo padre si avvicini a te che prenda fiducia e desiderio di vederti devi lavorartelo con pazienza senza mai aggedirlo ferirlo colpevolizzarlo, umiliarlo. nessuno vuole stare con persone che lo fanno sentire uno straccio.
21 marzo 2013 - Verona
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938