CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Piccola per AnonimoA
Come sono cambiate le cose, mi trovo qui a scrivere di te, te che andando via hai portato con te x sempre una parte di me di un noi che alla fine non c'è mai stato ma che nel mio cuore c'è e ci sarà sempre... ho tanta rabbia ma nonostante tutto non riesco ad odiarti...sono tante le cose che mi chiedo xk anche tu???ti ho dato il mio cuore e tu cosa hai fatto?mi hai sempre parlato di un x sempre di un amore vero la verità è solo una non è mai stato vero amore da parte tua il vero amore è ben altro e io lo so benissimo...mi manchi mi manca tutto di noi, chissa dove sei?con ki sei?e cosa fai...spero almeno tu sia felice senza di me mi rimane solo questo sperare nella tua felicità...oggi avrei voluto essere con te e nn solo ho sempre voluto essere con te sempre, devo lasciarti andare ed è giusto così...sai continua a fare male quel vuoto che hai lasciato, lacrime scendono giù ma a chi importa...spero x te questo sia un giorno stupendo, auguri :") e che ogni tanto se ci sarà il pensiero di me ti possa far sorridere quando sei giù.
21 marzo 2013
Categoria: Amore impossibile
da Anonima
Non lo merita
21 marzo 2013
da Gioia
Quello che hai scritto è dolcissimo e solo chi ama tanto come te può scrivere queste parole. Ti auguro che lui capisca che sei preziosa e torni da te lo meriti. E' il mio pensiero senza conoscerti.
22 marzo 2013
da Piccola
Ti ringrazio col cuore...e non ti sei sbagliata ma ne dubito che sia così ormai credo che a lui non gl importa più niente, magari lui ora è super felice senza me mentre io l unica cosa che posso far è cercarlo nei ricordi ma devo lasciare andare via anche i ricordi.
22 marzo 2013
da Gioia
No non mandare via i ricordi sono tuoi. Non cancellare qualcosa che ti appartiene e di unico come i ricordi. I ricordi aiutano ad affrontare le giornate. Ci fanno credere nella felicità. Non conosco te e la tua storia ma deve essere stato un amore grande e importante che ti ha regalato delle emozioni indimenticabili da come lo hai descritto. Io con la mia storia posso capirti. Un abbraccio
22 marzo 2013
da Piccola
i ricordi fanno anche male... fin troppo.
23 marzo 2013
da Gioia
Hai ragione i ricordi possono anche far male. Ma non possiamo cancellare chi amiamo e vive dentro di noi. Bacio
23 marzo 2013
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938