Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Gioia per A te

A te amore mio da tre anni. Un amore vero e grande ma impossibile. Non possiamo più stare insieme anche se ci amiamo tanto troppo. Ci siamo conosciuti nel momento sbagliato. Mi chiedi di non andarmene che tutto si risolverà troverai una soluzione ma non esiste e noi lo sappiamo. Non posso sempre rimanere nascosta nessuno deve sapere che io esisto. Soffro per questo. Il tuo sorriso la tua voce sono l'aria che respiro. Quanto ti amo solo io lo so. Che devo fare ? Ascolto la ragione e devo dirti addio se ascolto il mio cuore non vuole abbandonarti sei il mio principe. Ragione o cuore ? Ti amerò sempre amore mio.

22 marzo 2013

Categoria: Amore impossibile

da angelo custode

A volte accadono cose che non ti sai spiegare...ti cadono addosso e non riesci ad evitarle...Conosci una persona, ti innamori e soffri perchè sai che è un amore impossibile...eppure lo sapevi ma non sei riuscita ad evitarlo.E ti chiedi se tutto questo sia giusto, perchè sia capitato proprio a te e vai a letto con la speranza di addormentarti e risvegliarti un nuovo giorno e scoprire che tutto questo è stato solo un terribile incubo...ma poi sai che non è così!

23 marzo 2013

da Gioia

Hai proprio ragione angelo custode. Ho provato ad evitare di innamorarmi di lui perchè sapevo che non potevamo stare insieme. Per otto mesi ho combattuto con questo sentimento. Ma lui è sempre rimasto lì accanto a me a proteggermi a farmi sorridere a riempirmi il cuore di amore. Lo amo più di qualsiasi altra cosa al mondo. So che arriverà il giorno in cui lui non potrà più stare con me e io ho paura senza lui non posso e non voglio stare.

23 marzo 2013

da Benedetta

Caro angelo custode tutte le cose che hai detto sono verissime.

23 marzo 2013

da primula

Io l'ho lasciato dopo 35 anni di aspettativa, 3 anni sono già troppi, questo è un'altro che non troverà mai una soluzione, noi siamo solo una cosa molto comoda, ma vallo a far capire a chi non ce la fa a vivere senza di lui, compresa me, quando stanno con noi sono così innamorati!!!! e quando li lasci sei una nevrotica perché non capisci che rovini una cosa tanto bella. quello che ho capito io è che non ci sono situazioni impossibile su questo aspetto ci sono solo persone vili che non sanno scegliere. Io avevo scelto sin dal primo giorno, lui tra una scusa e un'altra non l'ha mai fatto, alla fine mi sono svegliata e l'ho lasciato, solo che ci ho messo troppo tempo.Sono ancora sofferente dopo un'anno smezzo ( lo amavo davvero tanto, e lo amo ancora tanto ) anche prechè abbiamo condiviso davvero di tutto di più, ma a tutto c'è un limite. Non ti sto a dire lascialo o cose simili tanto so che non si ascolta nessuno, ti dirò solo :il tempo non ti aspetta.

24 marzo 2013

da Gioia

Primula grazie della tua sincerità. Io ho provato ad allontanarmi da lui diverse volte ma lui ha sempre saputo riportarmi con lui. Lui è un sentimento forte e potente senza lui sono sola e persa. Abbiamo fatto tante cose insieme. Con lui ho superato un momento difficile come la morte di mio papà. Lui è sempre con me. Ha creato una dipendenza. Lo amo davvero tanto. E vorrei solo vivere liberamente la nostra storia d'amore. Ma noi non abbiamo un futuro è un amore impossibile.

25 marzo 2013

da primula

Gioia tesoro mio, non ci sono amori impossibili ma solo ( amori ) e quando si ama davvero si prendono decisioni anche dolorosi, forse ingiuste, ma chi può dire cosè giusto o ingiusto!!!? è giusto trascinare una persona che si dice di amare in un vagare inquieto tra frammenti di eternità di quella briciola di felicità rubata!!!è giusto che l'amore sia una ferita che sanguina sempre nel cuore di chi ti ama!!!!è giusto attendere per anni dal loro silenzio ciò che forse è inutile sperare!!!!è giusto vagare da un posto all'altro come ladri che rubano la vita di chi non gli appartiene e che contro ogni legge consideriamo nostro!!!è giusto non avere mai la determinazione e il coraggio di abbatte la porta di quella prigione che si apre solo dall'interno!!!! è giusto essere compagni di viaggio oltre i veli del tempo in un continuo divenire pellegrini e amanti in terra sconosciuti e soli!!!! è giusto...ecc ecc... io capisco il tuo senso di appartenenza con questa persona per ciò che hai condiviso, capisco il tuo sordo dolore, e capisco il tuo respirare sul suo respiro, ma non ti isolare mai per lui, coltiva le tue passioni, perché alla fine ognuno a la strada che si è costruito. E di al tuo compagno che :c'è un lago nel cuore di ogni uomo, ed egli ascolta il suo monotono mormorio anno dopo anno, sempre più attentamente, finchè alla fine decide di tuffarsi. Io alla fine mi sono tuffata. Un'abbraccio.

25 marzo 2013

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »