Amicizia

da Miky per Elly

Ciao! Volevo dirti che mi è piaciuta la serata al cinema passata con te! Mi è piaciuta sopratutto la tua compagnia e vorrei riuscire a dimostrarti che posso meritare la tua fiducia.
Mi è dispiaciuto che... tu abbia avuto freddo a causa del mancato riscaldamento dentro il cinema. Mi è dispiaciuto apparire nervoso ed agitato, ma devi sapere che lo ero, perché per me era inaspettato quell'invito al cinema. Avevo fantasticato un pò, all'idea di poter uscire con te un giorno, ma tu appari sotto i miei occhi come una ragazza "uscita fuori da un libro"... troppo speciale. Ed ho avuto questa conferma! Sei speciale... e provo pena per chi non è in grado di capir questo.
Quando ti ho accompagnata a casa e ci siamo fermati a parlare in macchina, c'è stato un momento, quando ti sfogavi, dove ho notato le tue dita scorrere ripetutamente sui tuoi occhi... Ho temuto che stessi soffrendo e non sono riuscito a trattenermi dall'accendere la luce e vedere come realmente stavi.
Io sono fatto così, avrò tanti difetti però mi preoccupo per le persone a cui tengo, e credo che tanti altri dovrebbero farlo nelle loro vite.
Hai detto che non ti piacciono tutte quelle cose dolci e romantiche come fiori e cioccolatini, questa però è una dedica per te. Potrà sembrarti infantile oppure scontata ma ci tenevo a fare questo gesto, come mi piacerebbe poter aver ancora il piacere della tua compagnia, se tu lo vorrai.

23 marzo 2013

Categoria: Amicizia