Aiuto

da Fiore

ho un amico che mi prende sempre in giro e mi fa i dispetti..ieri siamo usciti insieme ad una nostra amica in comune e tutto il tempo non mi ha QUASI MAI considerata..ad eccezione di qualche volta... E HO NOTATO CHE A QUESTA MIA AMICA NON LA PRENDE IN GIRO... Gli piaccio??
eppure quando siamo da soli è gentilissimo e davvero molto simpatico..mi prende sì in giro, ma è dolce..una volta mi ha regalato le rose oppure qualche volta ha ricercato il contatto fisico...
E SE GLI PIACCIO PERCHE' NON SI FA AVANTI??? CHE COSA DOVREI FARE?? BACIARLO DIRETTAMENTE COSICCHE' CAPISCA CIO' CHE PROVO OPPURE POTREI RISCHIARE DI PERDERE QUESTA NOSTRA AMICIZIA??


Ah, cosa molto strana: ora che c'è la scuola durante la settimana non si fa mai sentire, ad eccezione del weekend...mi invita a fare delle attività extra scolastiche..ma d'estate ci vedevamo tutti i giorni..a volte andavamo al mare insieme e poi uscivamo dopo cena..

COME MAI FA COSI?? ODDIO, DITEMI QUALCOSA... STO IN ANSIA!!

24 marzo 2013

Categoria: Aiuto

da wall-E

a lui gli piaci ma è un giovanissimo uno che non ha esperienza con le ragazze, è indeciso non ha carattere è un giocherellone in pratica non ci sa fare. se ti fa i dispetti e tu ridi te li farà sempre, dille non farmi i dispetti sennò con te non esco più! NON SONO TUA SORELLA!!CHIARO? ecco lo devi bloccare all'atto seriamente, se ridi quando ti dà fastidi è come gli dicessi..che bello!!continua che mi diverto! se ti prende in giro nel limite dell'accettabile simpatico va bene, ma se ti dice parole pesantine tipo, (scema, stupida, brutta faccia,) allora gli devi chiudere la bocca subito, perchè è uno fuori. comunque per addolcirlo mandale l'sms di (buonanotte!) prima di andare a dormire gli mandi solo quella scritta (buonanotte) non dirle mai (ti amo, sono innamorata, amore mio) lascia stare queste parole perchè servono solo a chi le dice ad attaccarsi in modo forte alla persona, lascia che sia lui a dirtele e più te le dice più si innamora di te. solo quando è cotto di te potrai qualche vaga volta dirle ti amo, ma senza esagerare. comunque come inizio bacialo sulla bocca tu, poi sarà lui a farlo, non temere non lo perdi, lo perdi solo se lo insulti. e se non si fa sentire tu attendi in silenzio vedrai che torna. mai assillare bombardare di sms e chiamate uno che non si fa sentire, se ritarda di settimane mandale un piccolo accenno (è un pò che non ci sentiamo!) e stai in silenzio finchè arriva lui.

25 marzo 2013 - Verona

da Anonimo

secondo me è solo un "amico".. secondo me non prova nessun interesse ma potresti chiederlo :)

25 marzo 2013