Sfoghi

da Phoenix

Non ne posso più della gente del ca**o che frequenta questo ca**o di mondo... Gente che non è capace di prendere una decisione da sola, gente più simile a marionette che a persone... Gente troppo stupida ed egoista per capire di fare male a qualcuno, gente per la quale esisti solamente quando ce n'è bisogno... Gente che aiuti quando sono in difficoltà, ma si guarddano bene di cagarti quando chiedi loro un favore... Ma chi ca**o credete di essere? Uccidetevi tutti, impiccatevi e tagliatevi le vene... Non meritate di vivere in queso mondo

18 giugno 2004

Categoria: Sfoghi

da ELETTRA

Ricordati che qui dentro siamo in 6 miliardi..e ogni singola persona, giusta o sbagliata, simpatica o antipatica, ipocrita o reale che sia è dannatamente diversa da tutte le altre..

19 giugno 2004

da ottimista

su con la vita baby...
c'è anke tanta gente divertente, stupida ma ke non fa tuitto quello ke hai scritto, gente brava...rara ma qualcuno forse dio doveva pur trovarci qualcosa da fare no??!!! cercare!!! e ki cerca probabile ke qualcosa trovi!!!!!
un baciooooo

vivi!!!!!

19 giugno 2004

da winnie

forse a vlt le xsone nn sn capaci di decidere da sole proprio xkè hanno sempre paura di far soffrire, e poi nn ttt sono così!io spesso x nn far soffrire qlc1 mi privo di cose, situazioni ke desideravo da una vita..e xò dopo un po qlke vlt me ne pento xkè nella vita, anke se nn sempre, bisogna essere egoisti!! mi spiace ti abbiano fatto soffrire ma nn penso l'abbiano fatto x soddisfazione xsonale, anzi,penso ke spiaccia anke a loro averti fatto un torto..anke se nn li giustifica del ttt e capisco benissimo tu nn vgl sentire ragioni, in qst momenti è sempre così!sai, una volta al comple di una mia amica mi sn fatta quello ke le piaceva, ma piaceva anke a me e io piacevo a lui..qst mi kiama ancora t**ia!a me disp ke ci sia rimasta male, ma forse se fosse capitato il contrario x me sarebbe stato lo stesso e cmq nn me ne sn pentita!anke se l'ho fatta soffrire era la mia occasione, nn ce ne sarebbero state altre e x una vlt dovevo essere egoista, quindi analizza bene la situazione prima di parlare, magari uno/a di qll ke ti ha fatto soffrire aveva un buon motivo, no?so ke è difficile xò..

19 giugno 2004

da sallY

Sei propio inca**ato!!! Be siccome non c'è un altro mondo dove viveve, mi dispiace dirtelo ma sei destinato a vivere in questo. Scherzi a parte ma cosa ti è successo, cos'è che ti fa stare così nero, furioso? Sai cosa dice Vasco " ci vuol qualcosa per tenersi a galla sopra questa m**da" e poi ancora " Vivere e sperare di star meglio". A proposito ti piace VASCO? Un Bacione Sally

19 giugno 2004

da tear

In effetti stavo pensando d uccidermi...(!)x impiccarsi...uff, no!Devo comprare una corda!(troppo faticoso!),tagliarsi le vene invece è + semplice...xò non mi piacerebbe morire cosi...che noia!

20 giugno 2004